PDA

View Full Version : Problema stranissimo tastiere....non vanno alcuni tasti..

DeadTermi
10-09-2009, 10:47
ciao a tutti..sono qui per raccontarvi un problema stranissimo:
Novembre 08 compro il pc nuovo e nella tastiera non vanno alcuni tasti (c,v,alt,spazio,z,x,invio "grosso") allora la provo su altri pc ma da gli stessi problemi...contatto il negozio online dove l'ho acquistata e mi dicono che se pago le sped me la cambiano..ma alla fine non conveniva quindi ho continuato a usare la tastiera vecchia MA fino ad oggi quando anche questa da gli stessi problemi (stessi tasti che non vanno (però qui va lo spazio)) e quindi ho pensato a un problema comune a molte tastiere visto che i tasti sono gli stessi..???qualcuno mi saprebbe aiutare??:muro: :muro:

scusate se il messaggio è scritto da cane come punteggiatura ma sono stato impegnato a scrivere tutte le lettere non funzionanti con il codice ascii e non è simpatica la cosa :muro: :muro:

domthewizard
10-09-2009, 11:32
tastiera a schermo? :asd:

cmq boh, sarà coincidenza... o sarà perchè magari quei tasti li sottoponi a stress eccessivo: io che gioco sempre a pes con la tastiera sottopongo a stress più i tasti A S D (no, non è l':asd:) rispetto agli altri :stordita:

DeadTermi
10-09-2009, 19:11
non credo fosse quello il problema perchè quei tasti li uso come gli altri e per di più una delle 2 tastiere aveva quel difetto da nuova imballata..comunque ho risolto il problema...come???nel pomeriggio salto al mediaworld..tastiera nuova e aposto ;) ciao ciao