TheInvisible
10-09-2009, 08:47
Ciao a tutti,
vedo scheda audio Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty FPS completa di bay frontale, telecomando e cavi, ovviamente, neanche a scriverlo, ma per quelli che scriveranno "è tutto funzionante?" (certo che sì secondo voi potrebbe essere il contrario?) lo scrivo......è tutto funzionante.
L'oggetto non ha garanzia (non ne avrà bisogno) ed è sprovvista di scatola
I pagamenti accettati sono: Bonifico Bancario, Paypal (aggiungere € 3.00) e PostePay
Per le foto: potete contattarmi e vi verranno inviate anche se è ancora tutto montato
Il prezzo è di € 85.00+spese di spedizione
Regole:
Precendeza a mano
Precedenza al mio prezzo
Per qualsiasi intervento sul prezzo usate i PVT...esistono!!!!!
No perditempo
No scambio
Massima serietà (offro e pretendo)
In vendita anche altrove perciò......!!!!!!!
Code velocissime max 8h su richiesta posso estenderla
Per ulteriori regole si veda il regolamento, ma soprattutto la buona educazione e il buon senso
vedo scheda audio Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty FPS completa di bay frontale, telecomando e cavi, ovviamente, neanche a scriverlo, ma per quelli che scriveranno "è tutto funzionante?" (certo che sì secondo voi potrebbe essere il contrario?) lo scrivo......è tutto funzionante.
L'oggetto non ha garanzia (non ne avrà bisogno) ed è sprovvista di scatola
I pagamenti accettati sono: Bonifico Bancario, Paypal (aggiungere € 3.00) e PostePay
Per le foto: potete contattarmi e vi verranno inviate anche se è ancora tutto montato
Il prezzo è di € 85.00+spese di spedizione
Regole:
Precendeza a mano
Precedenza al mio prezzo
Per qualsiasi intervento sul prezzo usate i PVT...esistono!!!!!
No perditempo
No scambio
Massima serietà (offro e pretendo)
In vendita anche altrove perciò......!!!!!!!
Code velocissime max 8h su richiesta posso estenderla
Per ulteriori regole si veda il regolamento, ma soprattutto la buona educazione e il buon senso