PDA

View Full Version : iPhone 3GS Rispondere alle telefonate

Fabryx64
10-09-2009, 08:30
Salve a tutti,
ho impostato il titolo del thread piuttosto banalmente ma la domanda a cui non ho trovato risposta lo è altrettanto!!!
A volte ricevo delle telefonate e o swchermo mi visualizza i tasti rispondi (verde) e rifiuta (rosso), a volte solo il tasto rispondi.
La domanda che vi pongo è la seguente: è possibile visualizzare sempre la doppia scelta (rispondi / rifiuta) e se si in che maniera devo impostare le preferenze (ho già fatto questa domanda ad un apple reseller che mi ha detto che è un comportamento random!!!).
Vi ringrazio da subito per le risposte
Fabrizio

Rox87
10-09-2009, 11:10
Allora,i 2 tasti li fa vedere quando non è in stand-by...
Quando invece lo è,fa vedere lo slide per sbloccarlo verde con scritto rispondi.!!
Quando ti chiamano,e visualizzi lo slide,prova a schiacciare il tasto per metterlo in stand-by,magari butta giù... Boh... Sinceramente non ho mai provato,ma magari funziona così......Appena posso provo..!!!!
Per vedere sempre i 2 tasti mi sa che non si può...!!!!

Fabryx64
10-09-2009, 12:06
Grazie mille, effettivamente è così, cioè se è bloccato visualizzi lo slide con la scritta rispondi se non vuoi clicchi 2 volte il tasto di accensione e chiudi la chiamata senza rispondere, se invece è sbloccato visualizzi entrambe le scelte un attimino forse strano come ragionamento ma guardando dal punto di vista Apple, logico!!! Certe opzioni faccio ancora difficoltà a digerirle, troppi anni di windows e nokia alle spalle :D
Fabrizio

lucco78
10-09-2009, 14:10
Se schiacci 1 volta SLEEP mette la suoneria in MUTE

Se schiacci 2 volte SLEEP butta giù la chiamata!

Fabryx64
10-09-2009, 14:40
Se schiacci 1 volta SLEEP mette la suoneria in MUTE

Se schiacci 2 volte SLEEP butta giù la chiamata!

Grazie, era quello che volevo dire :mc: mi sono incartato :D
Fabrizio