PDA

View Full Version : Logitech Illuminated Keyboard a Roma

TheBigBos
10-09-2009, 07:18
Sapete dopo posso vederla dal vivo a Roma?. Stavolta vorrei prima vederla e poi eventualmente acquistarla :) .

FantasyWEB
11-09-2009, 11:48
A Roma non lo sò, qui a Verona non sanno neanche cosa è, io comunque lo presa ed è fantastica, molto sottile con una bella estetica, i tasti sono come quelli dei portatili ma molto piu sensibili, basta che lo tocchi e scrive, sulla tastiera c'è un tasto con il disegno della lampadina serve per regolare la luminosità dei tasti (tre livelli + spenta) e la tiene in memoria propria, i driver li installi solo per i tasti mumltimediali, se ai linux il livello di luminosità impostato resta.

ciao

TheBigBos
11-09-2009, 13:02
Io volevo vederla per capire le differenze con quella che ho attualmente, e cioé:

http://www.istartedsomething.com/wp-content/uploads/2008/02/wirelesslaser7000.jpg

Il bordo "trasparente" quanto dista dalla plastica nera ?

FantasyWEB
11-09-2009, 13:20
Io volevo vederla per capire le differenze con quella che ho attualmente, e cioé:

http://www.istartedsomething.com/wp-content/uploads/2008/02/wirelesslaser7000.jpg

Il bordo "trasparente" quanto dista dalla plastica nera ?

Il bordo trasparente è mezzo centimetro, è incastrato sulla plastica nera a un centimetro dai tasti.
E' lunga 45,5 cm, profonda 19 e spessa 1 cm senza piedini posteriori alzati, è piuttosto pesante, non lo mai pesata ma ad occhio peserà un chiletto o poco più, comunque è molto bella, prendila e vedrai che non te ne pentirai, di tastiere ne ho viste parecchie (avevo un negozio di informatica) ma questa è veramente bella, ha un'estetica molto semplice che non ti stanca, quando viene qualche amico a trovarmi resta sempre meravigliato, fino ad ora ne ho ordinate tre dopo che l'anno vista.

Da quella che ai la differenza piu grande è che questa è molto piatta e lineare.

ciao

TheBigBos
11-09-2009, 15:52
come si comporta negli FPS ?

FantasyWEB
11-09-2009, 16:40
come si comporta negli FPS ?

Molto molto e ancora mooolto bene, come ti ho detto i tasti rispondono subito e anno una corsa corta dunque vai alla grande, ultimamente ho finito Far Cray 2 e giocavo benissimo.

GUARDAMI NEGLI OCCHI !!!!! comprala.... comprala.... comprala...

ciao