View Full Version : [AP] Nintendo Wii + 2 WiiMote+ 3 nunchuk +1giga mem + in garanzia ancora 18mesi
come da titolo vendo Nintendo Wii + 2 WiiMote+ 3 nunchuk + memory da 1giga + garanzia ancora 18mesi usata poco e niente..
motivo? non fa proprio per me il suo stile di game :D sono piu da xbox360 e pc io :p
la console e' tenuta benissimo ovviamente il tutto e' funzionante come fosse nuovo e i wiimote hanno anche la classica gomma protettiva e laccetto, vendo con 4 pile ricaricabili della energizer
la console per ovvi motivi di garanzia.. non e' modificata fisicamente ma con softmod cosicche' si possa usufruire a pieno del software homebrew e backup dei giochi originali che avete
tenendo conto che e' praticamente nuova il tutto vendo a 230 +ss con il gioco di Zelda originale la vendo a 250+ss
neorunner
10-09-2009, 11:30
Interessato ma con decisa limata al prezzo
netcrusher
10-09-2009, 11:57
coda per tutto quello che vendi però vorrei capire meglio alla fine quanti controllers ci sono in tutto, la console è moddata????
Puoi gentilmente postare foto autenticate dell'oggetto col tuo nickname magari pure da accesa e in funzione??? Non mi dire niente però le fregature sul forum ultimamente sono state troppe......
i controller del wii mote sono 2 ma ho 3 nunchuk perche non pensavo che dentro la console insieme alla console ci fosse gia il nunchuk..
non e' moddata fisicamente altrimenti la garanzia andava a farsi friggere, ma ha la modifica homebrew facilmente removibile
per le foto datemi qualche giorno che non sono a casa ora, quando torno faro' il calendario fotografico della console :p
netcrusher
10-09-2009, 15:25
i controller del wii mote sono 2 ma ho 3 nunchuk perche non pensavo che dentro la console insieme alla console ci fosse gia il nunchuk..
non e' moddata fisicamente altrimenti la garanzia andava a farsi friggere, ma ha la modifica homebrew facilmente removibile
per le foto datemi qualche giorno che non sono a casa ora, quando torno faro' il calendario fotografico della console :p
Ok rimango in coda fino a quando non provvederai a fornire materiale fotografico autenticato con nickname , buona giornata
ok appena fatte le foto con il nick le post
ok giovedi' torno a casa e faccio le foto
scusami per il ritardo nelle foto ma purtroppo non posso tornare a casa prima..
davirex88
14-09-2009, 21:00
coda, conto terzi, ti faccio sapere se confermata o no. Ciao.
foto inviate fammi sapere netcrusher
ty
in coda per 200 euro spedita.scontrino presente?grazie
GammaRayBurst
20-09-2009, 21:48
Scambieresti con Samsung Q1?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047274
Scorpitron
24-09-2009, 07:35
interessato ,hai scontrino o fattura?
scusa il ritardo si ho la fattura
lupoxxx87
28-09-2009, 17:41
scambi con una psp con molti accessori ?
come da titolo vendo Nintendo Wii + 2 WiiMote+ 3 nunchuk + memory da 1giga + garanzia ancora 18mesi usata poco e niente..
motivo? non fa proprio per me il suo stile di game :D sono piu da xbox360 e pc io :p
la console e' tenuta benissimo ovviamente il tutto e' funzionante come fosse nuovo e i wiimote hanno anche la classica gomma protettiva e laccetto, vendo con 4 pile ricaricabili della energizer
la console per ovvi motivi di garanzia.. non e' modificata fisicamente ma con softmod cosicche' si possa usufruire a pieno del software homebrew e backup dei giochi originali che avete
tenendo conto che e' praticamente nuova il tutto vendo a 230 +ss con il gioco di Zelda originale la vendo a 250+ss
Ciao.
La Wii scenderà a breve di ca. 50 euro.
Se mi adegui il prezzo mi metto in coda x una conclusione in meno di 24 ore.
149la wii + un wiimote+nunchuk nuova 199
29 wiimote+nunkuk
12 nunkuk NUOVO
14 2giga di memory
35 gioco di zelda
quindi dimmi te che dovrei adeguare..
in coda fino alle 14,,, x 149 come da te descritto penso di prenderla sicuro.... ci sentiamo nel 1 pomeriggio ke ti do' conferma eh nn si sa' mai..,,,,,
149la wii + un wiimote+nunchuk nuova 199
29 wiimote+nunkuk
12 nunkuk NUOVO
14 2giga di memory
35 gioco di zelda
quindi dimmi te che dovrei adeguare..
149+29+12+14= 204 e non 230
Così sono + adeguati.
coda 200 spediti....
Scorpitron
04-10-2009, 12:00
scusa smembri?
remystic
05-10-2009, 16:27
in coda per Wiimote+Nunchuck a 35€ spediti
Metto in coda per tutto tranne Zelda.
200 euro ritiro a mano (decidi tu dove).
ciao
coda con limatina-ina
Quando arriva il mio turno fischia che son pronto a concludere ;)
allora.. smembrare non smembro al massimo senza zelda con 200+ss se di meno a quel punto me la tengo per farci giocare mia sorella 1 giorno al mese -.-
remystic
14-10-2009, 19:08
quanto per telecomando+Nunchuck
zephyr86
15-10-2009, 20:30
ti potrebbe interessare una psp 2004 con modifica sd da 4 giga e custodia ps
come parziale contropartita piu mio conguaglio?se si mandami mp^^
mickyjenny
16-10-2009, 07:49
Coda tutto il pacchetto (senza Zelda) 205,00 Euro spedita (dividiamo la spedizione). Fammi sapere, sono pronto a concludere.
scusate il ritardo ma non ho avuto proprio il tempo ..
per me puo andare bene (ti ho mandato un pm dicendoti che non avevo letto perche ho letto solo ora :P )
coda sono anche io interessato se non concludi mandami un MP
mickyjenny
22-10-2009, 18:23
Ciao,
non ho ricevuto messaggi privati, comunque te ne scrivo subito uno io, per quanto mi riguarda possiamo concludere.
*Sirion*
23-10-2009, 04:19
coda per singoli pezzi
nunchuk+wiimote=30€
scambio a mano visto che sono di ascoli ;)
o anche solo il nunchuck a 10€
fammi sapere ;)
mickyjenny
30-10-2009, 17:38
Pagamento effettuato ieri, in attesa di spedizione.
mickyjenny
10-11-2009, 16:24
Faccio notare in pubblico che sono ancora in attesa della console. L'utente si è fatto sentire l'ultima volta lunedì scorso (02/11/09) dicendo che avrebbe spedito il giorno dopo. Contattato diverse volte tramite e-mail non ho ancora ricevuto risposta. Per il momento non tiro in ballo i moderatori in quanto penso si tratti di una svista ma comincio a preoccuparmi.
mickyjenny
11-11-2009, 20:48
Mi dispiace ma a questo punto penso di aver aspettato abbastanza. Prego i moderatori di interessarsi della cosa.
Mi dispiace ma a questo punto penso di aver aspettato abbastanza. Prego i moderatori di interessarsi della cosa.
Ho mandato un pvt al venditore, aspettiamo il prossimo collegamento, attualmente non si collega dal : Ultima azione: 04-11-2009 18:52
mickyjenny
11-11-2009, 21:05
Si, avevo notato. Rimaniamo in attesa e speriamo che la cosa si risolva senza problemi. Grazie per la prontezza dell'intervento.
ciao scusami ma non essendo a casa questo periodo non mi sono interessato io stesso della cosa ma avevo delegato una terza persona che ha spedito erroneamente ad un'altra persone ora cmq tutto risolto ed e' gia stato rispedito al giusto indirizzo scusami il disguido ma c'erano 3 cose da spedire e si e' sbagliato.. appena mi comunica il codice ti invio in pvt anche quello. scusami ancora
mickyjenny
16-11-2009, 23:02
Sono sempre in attesa del codice spedizione.
mickyjenny
18-11-2009, 18:13
Segnalo in pubblico che per la seconda volta il venditore si è collegato su messenger ed appena ho provato a contattarlo si è disconnesso. Siccome io non ho creduto alla scambio di pacchi dal primo minuto ho deciso di denunciare la cosa alle forze dell'ordine.
Ho chiaramente dato un ultimatum, se entro domani sera non dovessi ricevere la WII, una e-mail del vendtore con il codice spedizione del pacco o riavere i miei soldi scatta la denuncia. Essere pazienti è un conto, essere fessi è un altro.
Segnalo in pubblico che per la seconda volta il venditore si è collegato su messenger ed appena ho provato a contattarlo si è disconnesso. Siccome io non ho creduto alla scambio di pacchi dal primo minuto ho deciso di denunciare la cosa alle forze dell'ordine.
Ho chiaramente dato un ultimatum, se entro domani sera non dovessi ricevere la WII, una e-mail del vendtore con il codice spedizione del pacco o riavere i miei soldi scatta la denuncia. Essere pazienti è un conto, essere fessi è un altro.
nel forum non si connette dal 13 novembre il giorno in cui ha scritto l'ultimo post, se non ti contatta non vedo altre soluzioni che la denuncia.
mickyjenny
21-11-2009, 09:39
Fortunatamente ieri ho ricevuto la console. Ora rimangono da chiarire un paio di cose con il venditore (manca lo scontrino per la garanzia e niente giochi). Speriamo bene, anche se il peggio è passato.
mickyjenny
22-11-2009, 17:45
Espongo in pubblico le questioni da chiarire con il venditore:
garanzia ancora 18mesi usata poco e niente..
18 mesi di garanzia rimanente a Settembre significa che la console è stata acquistata a Marzo, dal diario risulta utilizzata già il 25/12/2008, com'è possibile?
...vendo con 4 pile ricaricabili della energizer
Batterie non presenti, cosa non grave visto il costo, ma non presenti. Lo stesso vale per WII Sport.
si ho la fattura
Non ho ricevuto la fattura che invece è una mancanza molto grave. Ho scelto questa console proprio perchè ancora "abbondantemente" in garanzia, ma niente fattura niente garanzia. Senza garanzia il valore della console non può essere lo stesso.
Sono anche curioso di vedere la data d'acquisto. Sicuramente prima di Natale 2008.
Al momento sono ancora in attesa di una risposta da parte del venditore.
purtroppo continua a non connettersi al forum, se non hai un mezzo di comunicazion alternativo la vedo dura.
provvedero' come gia detto all'acquirente a risolvere prego solo un po di pazienza perche ho problemi un po seri in famiglia
mickyjenny
13-12-2009, 22:10
13 Dicembre e io sono ancora in attesa di un tuo pacco.
lo so stavo aspettando di tornare io a casa e farlo personalmente,dovevo tornare oggi pm, solo che per via della neve mi trovo letteralmente legato qua fino almeno fino domani...
micky se puoi reinviarmi il tuo indirizzo che la ricevuta del pacco non l'ho con me cosi invio la fattura e il resto
mickyjenny
17-12-2009, 13:59
Ok, hai un messaggio privato. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.