PDA

View Full Version : Problema ANOMALO ad un acer aspire 5658

ivan4president
10-09-2009, 02:31
Salve a tutti
Ho un anomalissimo problema al mio portatile, un acer aspire 5658. A periodi: in un primo periodo dopo poco tempo dall'accensione, in un secondo periodo molto tempo dopo... compaiono strane linee viola, precisamente sulal destra una dall'alto verso il basso, e quando rimango troppo tempo su una pagina, inizia a crearsi uno sfondo di queste fastidiosissime linee viola intermittenti. Penso che cio sia da collegarsi al surriscaldamento del mio computer, poichè se non creo un rialzo di quasi un centimetro dal piano d'appoggio, si spegne. Sicuramente è un problema hardware poichè facendo screenshot non risultano questi segni. Sicuramente non è un problema di driver poichè sono installati correttamente, e avevo questo problema sia con LINUX UBUNTU 8.04 sia con Xp Professional SP3. Da cosa può dipendere? come posso agire? come arrivo a monte del problema? Grazie.

noir.
edit: dimenticavo di inserirvi il link alla foto scattata da un cellulare (la macchia nera intorno è normale, è per colpa della fotocamera). Notate quelle strane linee viola?

http://img299.imageshack.us/img299/5...m…

edit2: ho appena riacceso il pc, e a freddo continua a darmi lo stesso problema, però solo su sfondo bianco, come sempre..