View Full Version : Win 7 e @
ciao, ho installato oggi win 7 rtm su un eeepc 1000h tutto sembrava andare bene fino a che non mi sono accorto che non funzionava la @. ho provato a cambiare tastiera da it 142 a it, ma non è cambiato nulla. avete consigli?
Anche io ho il 1000h e anche io ho windows 7 rtm.A me funziona,mi pare strano che non ti funzioni.Hai provato a riformattare?
Onestamnte mi romperebbe dover rifare un pari...specialmente or ache ho gia reinstalllato tutto il necessario...
Onestamnte mi romperebbe dover rifare un pari...specialmente or ache ho gia reinstalllato tutto il necessario...Sai quante volte ho dovuto formattare perchè ho fatto danni irreversibili? xD Armati di pazienza e prova.Magari risolvi
Problema risolto!!! Stranamente non si accorgeve più della differenza tra it e it 142 allora ho provato a mettere tastiera usa e rimettere quella ita e cosi è partito....bho, sarà un piccolo bug
Problema risolto!!! Stranamente non si accorgeve più della differenza tra it e it 142 allora ho provato a mettere tastiera usa e rimettere quella ita e cosi è partito....bho, sarà un piccolo bugMeglio così xD comunque io ho formattato molte volte e non mi è mai successo. Saluti
Sevenedition
10-09-2009, 22:45
Ragazzi attenzione con queste tastiere degli eee pc!
Lavoro con asus e ho molte richieste di aiuto che le tastiere non funzionano più!
Se usate il pc per chattare, facebook ecc comprate una tastiera usb e attaccatela altrimenti vi ritroverete che non funzionano più alcuni tasti.
Ragazzi attenzione con queste tastiere degli eee pc!
Lavoro con asus e ho molte richieste di aiuto che le tastiere non funzionano più!
Se usate il pc per chattare, facebook ecc comprate una tastiera usb e attaccatela altrimenti vi ritroverete che non funzionano più alcuni tasti.Solo la tastiera?A me è partito anche l'autoparlante sinistro,l'ho mandato in assistenza e dopo 15 giorni me lo hanno ridato ma con la cover tutta graffiata!Erano graffi molto evidenti.Mi sono lamentato dicendo che io sono uno che ha cura dei miei beni e quindi lo hanno rispedito in assistenza altri 15 giorni.Alla fine è tornato come nuovo però ho dovuto aspettare un mese.Con la tastiera non ho mai avuto problemi e spero di non averne.Cioè ho comprato un eeepc apposta perchè è leggero e piccolo e non è ammissibile che mi devo portare una tastiera dietro per usarlo.Spero di non avere mai problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.