PDA

View Full Version : Win 7 e @

Ale11s
09-09-2009, 23:33
ciao, ho installato oggi win 7 rtm su un eeepc 1000h tutto sembrava andare bene fino a che non mi sono accorto che non funzionava la @. ho provato a cambiare tastiera da it 142 a it, ma non è cambiato nulla. avete consigli?

Nisti
10-09-2009, 00:04
Anche io ho il 1000h e anche io ho windows 7 rtm.A me funziona,mi pare strano che non ti funzioni.Hai provato a riformattare?

Ale11s
10-09-2009, 09:46
Onestamnte mi romperebbe dover rifare un pari...specialmente or ache ho gia reinstalllato tutto il necessario...

Nisti
10-09-2009, 12:40
Onestamnte mi romperebbe dover rifare un pari...specialmente or ache ho gia reinstalllato tutto il necessario...Sai quante volte ho dovuto formattare perchè ho fatto danni irreversibili? xD Armati di pazienza e prova.Magari risolvi

Ale11s
10-09-2009, 17:00
Problema risolto!!! Stranamente non si accorgeve più della differenza tra it e it 142 allora ho provato a mettere tastiera usa e rimettere quella ita e cosi è partito....bho, sarà un piccolo bug

Nisti
10-09-2009, 22:35
Problema risolto!!! Stranamente non si accorgeve più della differenza tra it e it 142 allora ho provato a mettere tastiera usa e rimettere quella ita e cosi è partito....bho, sarà un piccolo bugMeglio così xD comunque io ho formattato molte volte e non mi è mai successo. Saluti

Sevenedition
10-09-2009, 22:45
Ragazzi attenzione con queste tastiere degli eee pc!
Lavoro con asus e ho molte richieste di aiuto che le tastiere non funzionano più!
Se usate il pc per chattare, facebook ecc comprate una tastiera usb e attaccatela altrimenti vi ritroverete che non funzionano più alcuni tasti.

Nisti
11-09-2009, 12:10
Ragazzi attenzione con queste tastiere degli eee pc!
Lavoro con asus e ho molte richieste di aiuto che le tastiere non funzionano più!
Se usate il pc per chattare, facebook ecc comprate una tastiera usb e attaccatela altrimenti vi ritroverete che non funzionano più alcuni tasti.Solo la tastiera?A me è partito anche l'autoparlante sinistro,l'ho mandato in assistenza e dopo 15 giorni me lo hanno ridato ma con la cover tutta graffiata!Erano graffi molto evidenti.Mi sono lamentato dicendo che io sono uno che ha cura dei miei beni e quindi lo hanno rispedito in assistenza altri 15 giorni.Alla fine è tornato come nuovo però ho dovuto aspettare un mese.Con la tastiera non ho mai avuto problemi e spero di non averne.Cioè ho comprato un eeepc apposta perchè è leggero e piccolo e non è ammissibile che mi devo portare una tastiera dietro per usarlo.Spero di non avere mai problemi