View Full Version : [BI-SP Incluse] Vendo HD4870 Sapphire + Zalman VF1000 MOD e dissipatore originale
Vendo HD4870 Sapphire dissipatore originale
L GIOCO COMPANY of HEROES: Opposing Fronts
http://lh6.ggpht.com/_C9sJN3ma0Jg/Sj-ZkYelvKI/AAAAAAAAACw/mfGbsjR4g4w/s576/Sapphire%2048700101%20gennaio%202003-10.jpg
http://lh4.ggpht.com/_C9sJN3ma0Jg/Sj-Zeo0WQkI/AAAAAAAAACk/VVwkrS1Vo-Q/s720/Sapphire%2048700101%20gennaio%202003-3.jpg
La Scheda è in perfette condizioni, completa di scatola, dissipatore originale
Il tutto spedito a euro 95,00
Verranno dati ovviamente i miei indirizzi email, numeri telefonici ecc. in caso di scambio/e non, per una trattativa sicura
[/COLOR]
- in vendita altrove
- ss a scelta e carico del compratore tra raccomandata (dove è possibile), pacco ordinario, e pacco celere 3 (spese non incluse nel prezzo se non specificato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no vaglia tantomeno contrassegno)
Stappern
09-09-2009, 23:43
coda vga magari senza quell obrobrio di dissi :D
quanto?
coda vga magari senza quell obrobrio di dissi :D
quanto?
Senza dissi 103 spedita
Senza dissi 103 spedita
Il dissi è artigianale ;)
Ma funziona mooltoo bene
Stappern
09-09-2009, 23:49
Il dissi è artigianale ;)
Ma funziona mooltoo bene
si ci credo ma esteticamente non mi piace
cmq hai pvt per concludere
scambieresti con 8800GTS320 + conguaglio?
scambieresti con 8800GTS320 + conguaglio?
Ti ringrazio almeno GTS640....
Però se vuoi mandarmi le foto della scheda e della scatola che non si sa mai ;)
Vi ridico solo:
Specifico che prima in caso di scambio mi deve arrivare a me la scheda visto che non posso assolutamente rimanere senza, visto le mie esigenze lavorative.
Verranno rdati ovviamente i miei indirizzi email, numeri telefonici ecc. in caso di scambio/e non, per una trattativa sicura
INteressao anche a scambi con 4670/4770/ 9500gt Ddr3/ 9600gt OC di fabbrica;)
Scambi con 2x3870 ?
Mmmmm 2x3870 quali???
Se hai anche una foto mi fai una cosa graditissima :D
La versione con il dissipatore blu...adesso di foto non ne ho ma se ti potrebbe interessare lo scambio te ne faccio due...;)
La versione con il dissipatore blu...adesso di foto non ne ho ma se ti potrebbe interessare lo scambio te ne faccio due...;)
Guarda ci penso un attimo, anche se sono alla ricerca di scheda singola ;)
Mandami anche solo un link al sito della scheda ;)
Guarda ci penso un attimo, anche se sono alla ricerca di scheda singola ;)
Mandami anche solo un link al sito della scheda ;)
http://www.sapphireitaly.com/content/view/242/59/
http://www.sapphireitaly.com/content/view/242/59/
Ti ringrazio dell'offerta ma mi serve una scheda sola, grazie ;)
potrebbe interessare una 8800gts320 con dissipatore thermalright hr-03 plus e ventola noctua (+ conguaglio) ?
potrebbe interessare una 8800gts320 con dissipatore thermalright hr-03 plus e ventola noctua (+ conguaglio) ?
Beh dipende; mi mandi un offerta in pvt della scheda con quanto daresti di conguaglio e una foto?? Grazie
Beh dipende; mi mandi un offerta in pvt della scheda con quanto daresti di conguaglio e una foto?? Grazie
ti ho mandato il PM...in caso rinuncerei anche al gioco se mi limi un altro pò il prezzo
ti ho mandato il PM...in caso rinuncerei anche al gioco se mi limi un altro pò il prezzo
Ti ringrazio ma mi serve almeno una 640, la scheda è ottima comunque
enrico.pix
10-09-2009, 13:02
quanto vuoi di conguaglio con la 4770?
Sapphire, e vedo che si occa bene asp che guardo
La tua scheda tolta l'iva vale 74 euro, quindi dipende solo se vuoi la 4870 con il dissi standard o con anche lo zalman(le temp sono più basse e la scheda + silenziosa) dimmi tu
enrico.pix
10-09-2009, 13:27
mh.... come conguaglio proporrei 25€ e ognuno paga le sue ss... la mia 4770 è boxata, la tua? il dissi non mi serve ;)
mh.... come conguaglio proporrei 25€ e ognuno paga le sue ss... la mia 4770 è boxata, la tua? il dissi non mi serve ;)
Si la mia è con scatola cavi ecc, con tutto insomma..
Mi potresti fare la sped da 1 giorno, ovvio faccio altrettanto
Almeno mi arriva subito che se no sono senza pc e mi serve per lavorare;)
appena arriva ti spedisco la mia il giorno stesso, con spedizione celere1, che purtroppo non posso rimanere senza pc nemmeno mezza giornata o è un macello , se non ti crea problemi
enrico.pix
10-09-2009, 13:36
eh ma sono 15€ di spedizione ._.
nella raccomandata 1 non c'entra, vero? a meno che non leviamo dagli scatoli e prendiamo però el giuste precauzioni... non so...
Si costa 15, però anche io te la spedisco con celere 1 così ce l'hai subito, gioco incluso ovvio
enrico.pix
10-09-2009, 13:41
ah non avevo nemmeno visto il gioco :asd:
non si può fare senza?
é in regalo non influisce sul prezzo tranquillo ;)
Io purtroppo non fosse che non posso rimanere senza scheda non avrei problemi a fare il celere 3 per 3 e anche verso di me, ma purtroppo stavolta non ho una scheda di scorta vedi tu se no pazienza vai tranquillo
é in regalo non influisce sul prezzo tranquillo ;)
Io purtroppo non fosse che non posso rimanere senza scheda non avrei problemi a fare il celere 3 per 3 e anche verso di me, ma purtroppo stavolta non ho una scheda di scorta vedi tu se no pazienza vai tranquillo
ehm...non per intromettermi...ma se tu spedisci a lui quando la sua scheda arriva a te,non puoi ricevere(e spedire) in j+3?vorrà dire che invece di fare il cambio il giorno dopo lo fai dopo 3 giorni :confused:
cmq,per esperienza,i j+1 non arrivano mai il giorno dopo -_-...s'inventano sempre qualche problema e ci vuole talmente tanto x il rimborso che lasci perdere
ehm...non per intromettermi...ma se tu spedisci a lui quando la sua scheda arriva a te,non puoi ricevere(e spedire) in j+3?vorrà dire che invece di fare il cambio il giorno dopo lo fai dopo 3 giorni :confused:
cmq,per esperienza,i j+1 non arrivano mai il giorno dopo -_-...s'inventano sempre qualche problema e ci vuole talmente tanto x il rimborso che lasci perdere
Beh si hai ragione, è che sto facendo mille cose e manco ho pensato a far così, era solo per non farlo stare senza tanti giorni
enrico.pix
10-09-2009, 13:48
a me il j+1 non è arrivato dopo un mese, è tornato al mittente con la scusa "indirizzo errato". indirizzo errato pure per il mittente, infatti ha dovuto ritirare lui il pacco all'sda.
a me il j+1 non è arrivato dopo un mese, è tornato al mittente con la scusa "indirizzo errato". indirizzo errato pure per il mittente, infatti ha dovuto ritirare lui il pacco all'sda.
a me serviva urgentemente un pezzo per l'auto (stavo montando i sedili sportivi e si era rotta una slitta -_- ) e mi serviva urgentemente il giorno dopo...doveva fare bergamo-latina...x non si sa quale motivo sono passati(nel senso di dato al centro smistamento)da milano e hanno perso un giorno -_-
poi ho dovuto fare i salti mortali per rientrare nei tempi =\
Guarda ripeto se ti può andare bene così appena arriva la scheda con j+3 ti spedisco la mia subito il giorno stesso
enrico.pix
10-09-2009, 14:05
ora valuto se vale la pena lo scambio (alla fine sono 35€ di "conguaglio" per me)
Io sono sicero tra le due schede non ci sono abissi come prestazioni diciamo un25/30%, e la tua ha da la sua i bassi consumi
giovefico
10-09-2009, 15:38
Coda... ho una Zotac 8800GT AMP ! ancora in garanzia
Aggiornamento code:
1Enrico.pix
2Giovefico
giovefico
10-09-2009, 17:37
Sei interessato allo scambio?
Sei interessato allo scambio?
Si ma aspetto risposta da, enrico.pix, adesso ti ho messo in coda
giovefico
10-09-2009, 17:45
Attendo una tua risposta allora:)
Monosinaptico
10-09-2009, 18:13
disponibile?
con cosa scambi? con altra vga?
Priorità alla vendita o a uno scambio davvero interessante....
giovefico
10-09-2009, 18:42
Disponibile per acquisto con dissi stock o per scambio con Zotac 8800GT AMP! ancora in garanzia
Disponibile per acquisto con dissi stock o per scambio con Zotac 8800GT AMP! ancora in garanzia
Quanto la valuti la scheda??
giovefico
10-09-2009, 18:52
80 + spese
Mmmmm mi fanno a 75 spedita la 4770 ;)
La 8800gt benchè amp al max posso 65 spedita...
Ti ringrazio ;)
giovefico
10-09-2009, 19:04
Sono 2 schede praticamente equiparabili... cmq al massimo posso arrivare a 80 spedita... nel caso nn dovessi venderla sono interessato all'acquisto della tua scheda con dissi stock
Ok ti lascio comunque in coda ;)
Monosinaptico
10-09-2009, 19:24
CODA
Aggiornamento coda
1Enrico.pix
2Giovefico
3Monosinaptico
minutemide87
10-09-2009, 21:05
Chiedo di attenersi alle regole del forum:
prezzo di mercato / 1.2 = prezzo di vendita usato su mercatino Harware Upgrade
http://www.neths.it/sapphire-radeon-hd4850-vaporx-1024mb-gddr3-p-3231.html
109/1.2=91€
Atteniamoci alle regole please
Chiedo di attenersi alle regole del forum:
prezzo di mercato / 1.2 = prezzo di vendita usato su mercatino Harware Upgrade
http://www.neths.it/sapphire-radeon-hd4850-vaporx-1024mb-gddr3-p-3231.html
109/1.2=91€
Atteniamoci alle regole please
Spedita viene 101 con dissi originale , i 120 c'è anche un dissi in +
Il tutto spedito a euro 120,00
SENZA DISSIPATORE ZALMAN 101,00, prima era 103
Quindi mi stavo + che attenendo alle regole
Quando ho messo fuori la scheda su trovaprezzi la più economica era 112/1.2= 93,3 + spese di spedizione fa 103
enrico.pix
10-09-2009, 23:42
beh scusa allora la differenza non è di 25 ma di 20 a malapena...
per la mia res (1280x1024) non varrebbe la pena scambiare, ma se il prezzo si abbassa... domattina ti faccio sapere, scusa :)
giovefico
11-09-2009, 08:07
Vorrei far presente che la compro nuova a 101 euro...
si ma 101 spedita non penso, la scheda è stata presa a giusno, il prezzo è giusto, se è troppo pazienza dai, tranqui
giovefico
11-09-2009, 09:23
101 nuova da negozio significa che 101euro/1.2 = 84,2 euro
Quindi al massimo potresti venderla a quella cifra più il trasporto... le regole nn le faccio io... e cmq, considerando che la scheda è stata già smontata per montare un dissi artigianale, 84 euro è già un prezzo molto ottimistico (per te ovviamente)...
Perciò se nn si scende un po' io lascio
Si ma hai ragione quando l'ho messa fuori la più economica era 112 adesso 101 :muro:
Quindi mi sa che qui non si va da nessuna parte, comunque ti ringrazio dell'interessamento
giovefico
11-09-2009, 09:35
Quindi cosa hai intenzione di fare? scusa ma ho una certa fretta e altre trattative e ho bisogno di avere la situazione chiara...
Lascio a 100 euro spedita per il momento, e aspetto risposta della 4770 , quindi se trovi di meglio prendila pure, qui sono in fase di attesa anche da altre parti;)
giovefico
11-09-2009, 09:47
Sei cmq troppo alto... il prezzo massimo è 94,2 (considerando delle spese di 10 euro)... se poi qualcuno è disposto a comprare una vga ad un prezzo fuori regolamento lo può pure fare... in coda quando scenderai
Sei cmq troppo alto... il prezzo massimo è 94,2 (considerando delle spese di 10 euro)... se poi qualcuno è disposto a comprare una vga ad un prezzo fuori regolamento lo può pure fare... in coda quando scenderai
Ma lo so solo che ripeto ieri aveva un prezzo oggi , è scesa uff, quindi ragazzi al momento la ritiro dalla vendita ringrzio tutti ;)
giovefico
11-09-2009, 09:58
Purtroppo i prezzi variano molto velocemente... vedrai come si abbasserà ancora fra poco... quando entrerà in commercio la 5800...
Cmq sei libero di farne ciò che vuoi :)
Purtroppo i prezzi variano molto velocemente... vedrai come si abbasserà ancora fra poco... quando entrerà in commercio la 5800...
Cmq sei libero di farne ciò che vuoi :)
Vedi non è un esigenza assoluta venderla, quindi pazienza, :fagiano:
giovefico
11-09-2009, 10:02
Meglio per te allora ;)
Alla prossima :D
Monosinaptico
11-09-2009, 10:19
consiglio: se la rimetterai in vendita tra 1-2 mesi la venderai ancora a meno.
Per me dovresti sbarazzartene ora che è ancora abbastanza richiesta.
Parere personale.
:)
consiglio: se la rimetterai in vendita tra 1-2 mesi la venderai ancora a meno.
Per me dovresti sbarazzartene ora che è ancora abbastanza richiesta.
Parere personale.
:)
Ti spiego io non ho fretta al massimo la regalo alla morosa più avanti e la metto nel suo pc....
Vi ringrazio tutti per l'interessamento...
Buona giornata a tutti
Opossum27
11-09-2009, 10:34
è da 512mb? scambi con una mia 4870 modificata? purtroppo l'ho comprata ma ha solo il dissi diverso e volevo fare un crossfire... il mio è solo fattore estetico.
Si è da 512
Se hai foto della scheda, link al sito me lo passi??
Però ho bisogno di avere prima la tua scheda perchè io non posso rimanere senza...
Opossum27
11-09-2009, 10:56
è stata acquistata qui sul forum, manco testata.... devo montare il mio pc e mi sono ritrovato 2 vga diverse solo per il dissi.... ti mando il link in pvt....
Scheda di nuovo in vendita a 95 euro Spedita Con Pacco Celere 3, niente limatine ;)
In coda con riserva.
Entro quanto devo dare risposta?
Come pagamento non posso fare postepay.
Andrebbe bene un bonifico?
Si può andare bene anche un bonifico ma sono più comodo con la postapay, paypal (con eventuali costi) ;)
Per la risposta se riesci in 5/6 ore preferisco ;)
Grazie
Scheda arrivata e appena montata.
Dai primi esami sembra tutto a posto!
Up per il venditore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.