View Full Version : [MI] Vendo Acer aspire one A110 Pari al nuovo !!!mai usato 129 euro
Ciao a tutti !!! Vendo un Netbook Acer aspire one A110 Bianco pari al nuovo, l'ho usato veramente solo 2 volte per navigare su internet. Il netbook l'ho ricevuto in regalo e non è stato proprio usato. Se volete posso installarvi anche windows Xp ma dovrete aumentare la ram che è da 512.
Ah dimenticavo, il prezzo è di 120 euro, e ripeto il netbook è veramente PARI AL NUOVO.
Se siete di Milano possiamo incontrarci e potete vederlo di persona.
NoFear87
09-09-2009, 23:19
coda, magari a 120€ spedito.
Ciao a tutti !!! Vendo un Netbook Acer aspire one A110 Bianco pari al nuovo, l'ho usato veramente solo 2 volte per navigare su internet. Il netbook l'ho ricevuto in regalo e non è stato proprio usato. Se volete posso installarvi anche windows Xp ma dovrete aumentare la ram che è da 512.
Ah dimenticavo, il prezzo è di 120 euro, e ripeto il netbook è veramente PARI AL NUOVO.
Coda a 100 euro a mano, ha imballi, scontrino ecc?
marco1.46
09-09-2009, 23:40
coda
Interssato scambio a mano 100€ zona Porta Ticinese.
Se le condizioni sono davvero pari al nuvo
Widowmaker
10-09-2009, 08:05
coda al tuo prezzo, ovviamente con scambio a mano :)
coda al tuo prezzo se spedisci
precedenza a widowmaker che ha ovviamente offerto il mio prezzo con scambio a mano.
@Gaghiel : le condizioni sono davvero pari al nuovo, è perfetto.
@fpe : ho tutta la dotazione originale, compresa la scatola. Mi manca solo lo scontrino proprio perchè è stato un regalo (da un produttore, dopo aver ordinato tot prodotti mi davano il netbook in regalo)
@Widowmaker: in che zona sei ??? io sono in corso Sempione
(cmq è in vendita anche altrove)
zannabia
10-09-2009, 12:34
coda a mano
@zannabia: ti faccio sapere a breve perchè non voglio portarmela alla lunga la vendita... domani vorrei fare tutto se possibile, quindi rispettando la coda vediamo un attimo
Widowmaker
10-09-2009, 13:36
precedenza a widowmaker che ha ovviamente offerto il mio prezzo con scambio a mano.
@Gaghiel : le condizioni sono davvero pari al nuovo, è perfetto.
@fpe : ho tutta la dotazione originale, compresa la scatola. Mi manca solo lo scontrino proprio perchè è stato un regalo (da un produttore, dopo aver ordinato tot prodotti mi davano il netbook in regalo)
@Widowmaker: in che zona sei ??? io sono in corso Sempione
(cmq è in vendita anche altrove)
hai pvt :)
quali sono le caratteristiche? ram? processore? ecc...
Ram 512, 8gb hard disk processore ATOM N270
@ zannabia: dopo parlo per telefono con widow e se non concludo ci mettiamo d'accordo. ok ?
Widowmaker
10-09-2009, 16:44
parlato col venditore, lascio la coda
buona vendita.
@ per un incomprensione con widow non abbiamo concluso. (mi hanno offerto 150 in pvt su ebay e ho chiesto se poteva venirmi incontro e darmi 130 , ho sbagliato, e ha preferito non concludere).
Cmq sempre PRECEDENZA SCAMBIO A MANO !!!!
Paso_Mast
10-09-2009, 22:06
Coda per 130 Spedito in pacco celere 3!
Fammi sapere!
Se alla mia offerta disponibile anche domani in porta ticinese, dalle 8:00 alle 17:00, la sera in zona bande nere.
Venduto altrove !! chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.