PDA

View Full Version : Richiesta ai mod..

oasis90
09-09-2009, 21:33
Chiedo gentilmente perchè il thread della nazionale di calcio italiana è utilizzato per flame e sfottò sull'Inter.

oasis90
09-09-2009, 21:34
ma non c'era balotelli stasera? :confused:

no, barwuah ha giocato ieri sera ;)

aah adesso ho capito, grazie :)

Per vedere i giocatori dell'inter che partite devo guardare? Sul satellite ci sono? :confused:

:boh: non lo so...mi spiace..

grazie lo stesso:) sono qui con mio cugino piccolo che vuole vedere i giocatori dell'inter ma non so come dirgli che non ce ne sono nella nazionale italiana ;)

forse a 70 anni lo vedrà un giocatore dell'inter in Nazionale....ma il problema è che non riuscirà mai a vedere un giocatore dell'inter che alza la Champions...:D

Se qualcuno gentilmente mi spiegasse gliene sarei grato :)

Wee-Max
09-09-2009, 21:38
tra i miei interventi non vedo proprio nessun flame...comunque il regolamento dice che le spiegazioni le devi chiedere via MP...:read:

like86
09-09-2009, 21:39
Chiedo gentilmente perchè il thread della nazionale di calcio italiana è utilizzato per flame e sfottò sull'Inter.

Perchè è l'italjuve :O e lo usano come se fosse il loro clan, almeno stavolta non ne hanno creato uno nuovo apposta per flammare..

Certe cose non si erano mai viste(almeno non impunite come lo sono ora).

oasis90
09-09-2009, 21:39
tra i miei interventi non vedo proprio nessun flame...comunque il regolamento dice che le spiegazioni le devi chiedere via MP...:read:

Ho semplicemente quotato il discorso completo :)

P.S. Si lo conosco il regolamento...Probabilmente prenderò una sospensione, lo so :)

Wee-Max
09-09-2009, 21:40
Ho semplicemente quotato il discorso completo :)

ah ok...non capivo perchè ci ero finito di mezzo...

FA.Picard
09-09-2009, 21:41
vabbè mi sembrano battutine innocenti...sei un po' permalosetto :D

oasis90
09-09-2009, 21:42

C'hai ragione, sono permaloso. Ma visto che c'è un nuovo regolamento di sezione ed è vietata anche la minima battutina che rischia di creare flame, ho aperto questo topic per capire qual è il limite ;)

trignoleo
09-09-2009, 21:43

infatti...che calcio sarebbe senza sfottò....

Qwertid
09-09-2009, 21:44
C'hai ragione, sono permaloso. Ma visto che c'è un nuovo regolamento di sezione ed è vietata anche la minima battutina che rischia di creare flame, ho aperto questo topic per capire qual è il limite ;)

Visto che parli di regolamento, spiegazioni sullo stesso si fanno e ricevono pvt che io sappia...

oasis90
09-09-2009, 21:45
Visto che parli di regolamento, spiegazioni sullo stesso si fanno e ricevono pvt che io sappia...

Mi è già stato detto e ho già risposto che sono assolutamente al corrente del fatto che probabilmente mi prenderò una sospensione :)

andyweb79
09-09-2009, 21:51
We oasis e trignoleo... va dove me tocca pescarvi :asd:

Servite al fantacalcio, state bbboni :sofico:

oasis90
09-09-2009, 21:51

:D

trignoleo
09-09-2009, 21:55

a proposito....spero che prenderai sirigu....altrimenti si che rischio la sospensione...:ncomment:

:D

juninho85
09-09-2009, 22:06
anche se fosse,chiudere il thread per 3-4 utenti sul totale che mettono in chiaro i loro pareri discordanti?
ricordate una cosa: per far polemica bisogna essere sempre in due

manurosso87
09-09-2009, 22:22
Più in generale ricordiamo che:

* Le segnalazioni devono essere uno strumento di ausilio alla moderazione, pertanto valgono le seguenti regole: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1648566 ;
* Le sanzioni vengono decise dal moderatore e non sono sindacabili;
* Le contestazioni pubbliche all'operato del mod rimangono VIETATE; lo strumento adatto è il messaggio privato e i moderatori si impegneranno, nel limite del possibile, a rispondere a tutti.

I moderatori di sezione: verolenny, lucio68 e AtuttaBIRRA!

http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gif

LuPellox85
09-09-2009, 23:28
:rotfl:

AtuttaBIRRA!
09-09-2009, 23:29
Intanto si chiude, domani vedremo che provvedimenti prendere.

verolenny
10-09-2009, 01:20
Intanto si chiude, domani vedremo che provvedimenti prendere.
chiedo scusa non avevo visto il tuo intervento, per ora sono 48 ore di sospensione, domni parleremo tra noi moderatori per vedere se la sanzione varierà o meno.

AtuttaBIRRA!
10-09-2009, 09:38
Dopo consultazione abbiamo deciso quanto segue:

Oasis90 sei sospeso 15gg

La motivazione è semplice: i thread di contestazione pubblica sono una delle azioni più gravi che si possano commettere in un forum, agli occhi dello staff. Per molti è stato motivo di BAN, nel tuo caso no, ma vogliamo essere sicuri che il concetto sia chiaro.
E, per favore, non nasconderti dietro il fatto che hai postato una semplice domanda, perchè è solamente un modo più subdolo di fare contestazione.
Sai benissimo, perchè frequenti da parecchio questa sezione, che hai almeno due strumenti a tua disposizione (segnalazioni, pvt), invece hai scelto (scelto, ribadisco) di aprire questo thread. Ora prendi atto delle conseguenze a cui porta la tua scelta.