View Full Version : Alimentatore che funziona a giorni alterni
ho un alimentatore che alcuni giorni non parte, nel pc lampeggiano le luci della tastiera e la luce rossa sotto il mouse, e le casse fanno un bip ogni 2 secondi di continuo...
il bello è che se stacco la corrente, continua ancora a lampeggiare per 8-10 secondi aumentando il ritmo.....
misteri
be' che alimentatore è? se ha l'età della conf in firma non mi stupirei se fosse semplicemente deceduto per vecchiaia.
be' che alimentatore è? se ha l'età della conf in firma non mi stupirei se fosse semplicemente deceduto per vecchiaia.
quoto...direi che è andato..
diablo...aka...boss
10-09-2009, 15:24
Probabilmente dopo che provi e riprovi parte, ma ormai è da sostituire, me lo fece anche a me questo scherzo uno della tecnoware...
fra l'altro i condensatori dentro non erano in bella forma...
dato che ovviamente nn sara + in garanzia direi di aprirlo e vedere :D
scusate preciso, il pc in firma è perfettamente funzionante dopo 9anni (poi l'avevo preso usato)
l'ali che dà problemi è un lc-power da 400watt
diablo...aka...boss
11-09-2009, 19:31
barcollo ma non mollo :D
bhe quando ti si rompe solo l ali va bene, non è una grossa spesa, più che altro dopo 9 anni sarei curioso di sapere in che stato sono gli hdd...
barcollo ma non mollo :D
bhe quando ti si rompe solo l ali va bene, non è una grossa spesa, più che altro dopo 9 anni sarei curioso di sapere in che stato sono gli hdd...
il pc vecchio va perfetto, è il nuovo che oggi sciopera, domani lavoro, dopo domani bip bip e tutto cio' che è usb bippa (comprese delle casse alimentate via usb)
Penso che comunque l'ali sia da cambiare..potresti prima fare un prova sul nuovo pc con un altro alimentatore (nn so quale ali abbia il tuo pc in firma...:stordita: )
PS: mitico, un geforce MX440...io avevo (anzi ho, sul vecchio caro pc, che ora usa mia madre...anche lui barcolla ma nn molla dopo più di 8 anni!!)la 420:D
il pc vecchio va perfetto, è il nuovo che oggi sciopera, domani lavoro, dopo domani bip bip e tutto cio' che è usb bippa (comprese delle casse alimentate via usb)
a volte gli aggeggi usb danno problemi,scollegali tutti e vedi come va
p.s. o.t. bei ricordi con la mx440
a volte gli aggeggi usb danno problemi,scollegali tutti e vedi come va
p.s. o.t. bei ricordi con la mx440
ti ringrazio per i ricordi..
ho gia' provato ieri, oggi funziona tutto mentre ieri non funzionava, tutto identico
maaaa!!
ti ringrazio per i ricordi..
ho gia' provato ieri, oggi funziona tutto mentre ieri non funzionava, tutto identico
maaaa!!
per caso il pc è collegato ad un ups?
per caso il pc è collegato ad un ups?
no, pero' di ali da 10000watt e zero nome non li piglio +neanche graits
bravo :mano: per molte cose le marche nn contano ma per gli alimentatori sono fondamentali...
:cincin:
:cincin:
Una bella bevuta insieme....
e poi....
:ubriachi:
:asd:
Una bella bevuta insieme....
e poi....
:ubriachi:
:asd:
:asd: esatto,ora direi basta ot...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.