View Full Version : Photoshop CS4 64 bit vs Photoshop elements 7.0
PESCEDIMARZO
09-09-2009, 21:24
Salve ragazzi, ho fatto un po' di prove, cronometro alla mano, applicando una serie di filtri su un' immagine da circa 300Mb. La velocità dei due software nell applicarli è sempre stata identica. E' possibile? Quali sono le differenze fondamentali fra i due software?
Il mio sistema è:
Q9400@3300
8gb ddr2@990 cas 4
2hd raid 0
8800gt amp ediction (drivers cuda)
os vista 64
Grazie a tutti.
ps Gimp 64 bit, impiega sulla stessa immagine un tempo di 4 o 5 volte superiore da cosa dipende?
:stordita:
certo che è possibile. photoshop element è solo una versione alleggerita di photoshop, che serve per lo più a ritoccare le foto del compleanno. :D
i filtri e gli strumenti presenti sono uguali a quelli della versione completa.
riguardo a gimp 64 credo dipenda da come è stato compilato il software :stordita:
PESCEDIMARZO
09-09-2009, 22:20
photoshop element è solo una versione alleggerita di photoshop, che serve per lo più a ritoccare le foto del compleanno. :D
non te la tirare troppo dai, no tutti lavorano al tuo livello.:fagiano:
Tanks for the info, era una mia curiosità.
ps per le foto di compleanno c'è Coreldraw!:asd: :asd:
no ma che tirare :asd: :p
photoshop elements è una versione estremamente ridotta di photoshop, e anche gli strumenti di ritocco stesso permettono di fare poco. per foto da compleanno intendevo ritocco amatoriale (e poi non credere che il mio livello sia così alto solo perchè c'è la scritta moderatore sotto il nick :fagiano: :fagiano: :fagiano: )
quanto a corel draw mi sa che hai le idee un po' confuse. non serve a fare fotoritocco ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.