View Full Version : Consiglio navigatore...
genesis1
09-09-2009, 19:31
Vorrei un consiglio su questi tre navigatori:
Skyway NAVI 4340 79€
Telesystem TS 8/4 80€
MIO moov 200 60€
dovendone comprare uno domani mattina per un regalo di compleanno, ho pochissimo tempo....
accetto consigli per altre marche sulla stessa fascia di prezzo, anche se non credo di avere il tempo per cercarle...
Ciao grazie
Prova a vedere se ci sono delle offerte sul TomTom One Classic, che ha pochi fronzoli ma fa quello che deve fare, poi se uno ci capisce, fa anche di più. ;)
genesis1
10-09-2009, 09:58
Grazie del consiglio Hwupgr, provo a trovarlo ma da quello che avevo visto costa quasi il doppio. per quanto riguarda ì tre in elenco sono proprio da evitare?
Grazie del consiglio Hwupgr, provo a trovarlo ma da quello che avevo visto costa quasi il doppio. per quanto riguarda ì tre in elenco sono proprio da evitare?
A regola il Mio dovrebbe essere quello messo meglio dal punto di vista software, comunque se non sbaglio sono tutti e tre basati su Win CE, quindi guardando in giro si possono modificare e metterci sopra i programmi che si vuole. ;)
genesis1
12-09-2009, 17:02
A regola il Mio dovrebbe essere quello messo meglio dal punto di vista software, comunque se non sbaglio sono tutti e tre basati su Win CE, quindi guardando in giro si possono modificare e metterci sopra i programmi che si vuole. ;)
Infatti avendo letto che lo skyway è molto malleabile ho deciso per lui anche per il display da 4.3.
Devo dirti che visivamente non è male ed ha un discreto livello costruttivo, come software non ho ancora potuto provarlo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.