PDA

View Full Version : Mi spiegate la differenza tra mac e pc? No guerre di religione però!

scindypaul
09-09-2009, 18:15
Amici, io sento sempre parlare di mac anche se non ne ho mai provato uno. Non ho mai capito però le effettive differenze rispetto ad un pc. Credo che bene o male si tratti del sistema operativo migliore rispetto a windows. Senza scatenare una guerra di religione e con tutta onestà, mi spiegate le differenze tra pc e mac evidenziando pregi e difetti di entrambi?

Mailor
09-09-2009, 18:18
hai fatto un grosso errore ad aprire questo topic, e qualcuno prima o poi te la farà pagare :asd:

scherzi a parte (ma non stavo scherzando), windows è un sistema che deve girare su tutti i computer del mondo, mac osx no. Hai mai visto una playstation crashare con un utilizzo normale della stessa? una xbox? un nintendo wii? ecco, stessa cosa.

il mac costa e funziona meglio perché è un mondo chiuso, ed è vero che funziona meglio.

la solita raccomandazione è verificare attentamente di non aver bisgono di applicazioni (di solito commerciali) che su osx non esistono ( vedi autocad etc, soliti).

ora verrai fustigato da qualcuno :)

MacNeo
09-09-2009, 18:21
--thread chiuso
vedasi punto 2: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411829