PDA

View Full Version : [RC +sped] ALADiNO Wi-Fi Telefono VOIP Cordless TELECOM by SAMSUNG WIP-6000

STECCO
09-09-2009, 16:53
Vendo :ALADiNO Wi-Fi Telefono VOIP Cordless TELECOM by SAMSUNG WIP-6000

V E N D U T O
V E N D U T O
V E N D U T O
V E N D U T O
V E N D U T O
V E N D U T O

CARATTERISTICHE

Fotocamera integrata. Modulo Wi-Fi di Alice Mia incluso nella base. Invio e ricezione di messaggi SMS, MMS. Display a colori. Rubrica 500 memorie.
Melodie polifoniche Yamaha.
Funzione SMS : Invio e ricezione SMS, MMS (5Mb di memoria disponibile per lo scarico di contenuti) ed EMS. Sistema di scrittura testo T9.
Autonomia : L'autonomia di conversazione è di circa 3,5 ore, in stand-by di circa 50 ore. Alimentazione del portatile con batteria da 3,7V 1000 mAh.

Caratteristiche Telefono
Display: Display grafico a 65.000 colori, risoluzione 128x128 pixel. 8 Immagini a colori residenti in memoria e 5 animazioni disponibili come sfondo. Menù in 5 lingue.
Rubrica: Rubrica con 500 nominativi (5 numeri per nome, indirizzo e-mail). Possibilità di associazione nominativo/melodia e nominativo/immagine ai nominativi in rubrica. Lettore di SIM card (da rubrica SIM card a rubrica telefono e viceversa). Funzione VIP List.
Selezione Rapida: Lista ultime 20 chiamate senza risposta; ultime 20 chiamate effettuate, ultime 20 chiamate ricevute.
Suoneria: Sono presenti melodie polifoniche Yamaha a 40 toni con la possibilità di scaricarne altre.
Altre Funzioni: Modulo Wi-Fi di Alice Mia incluso nella base . Fotocamera integrata 300.000 pixel. 3 Giochi. Menù servizi Telecom Italia.

Caratteristiche Fisiche
Peso: Il peso del ricevitore è di circa 95 grammi.
Dimensioni (HxLxP): Dimensioni d'ingombro del ricevitore 115 x 46 x 20 mm.
Colore: Colore Argento-Grigio.

includo allo stesso prezzo un'altra batteria aggiuntiva nuova!!!!!!

prezzo 25 €

l'oggetto è nuovo.
Precedenza a consegna a mano
Pagamenti anticipati con postepay
Spedizione nel giorno successivo alla ricezione del pagamento
Imballaggio scatola originale
Spedizione con paccocelere3 o raccomandata
Per qualsiasi domanda, foto o info inviate messaggi pvt

STECCO
10-09-2009, 09:58
up

STECCO
13-09-2009, 00:07
up

STECCO
14-09-2009, 13:09
up

STECCO
15-09-2009, 10:47
up:D aggiungo batteria di riserva nuova!!!!!!

solo questa costa almeno 10 euro!!!!:)

STECCO
16-09-2009, 09:09
up

MagnoGabri
16-09-2009, 09:50
Ciao,
io sarei interessato alla sola batteria di ricambio (quella del mio aladino e' arrivata alla frutta!).

Ciao Gabri

STECCO
16-09-2009, 12:17
Ciao,
io sarei interessato alla sola batteria di ricambio (quella del mio aladino e' arrivata alla frutta!).

Ciao Gabri

posso venderla separatamente.. ma permettimi di dare la priorità a chi prende il blocco... tra l'altro la avevo aggiunta senza aumentare il prezzo....

MagnoGabri
16-09-2009, 20:30
Ok, non ho tanta fretta. Fammi sapere.

Ciao Gabri

STECCO
18-09-2009, 20:22
up

STECCO
19-09-2009, 10:08
up

STECCO
21-09-2009, 10:43
up

STECCO
23-09-2009, 08:58
up

visal
24-09-2009, 22:56
Ciao
Potrei essere interessato all'acquisto del telefono + della batteria aggiuntiva:D
Solo mi devi dare tempo almeno fino a domani mattina che viene a casa il tecnico telecom
Ti spiego:
Ho chiesto Tutto incluso dove ti viene consegnato il modem + il telefono se lo richiedi.
Bene io dal 11 settembre ancora nn ho ricevuto modem e x il telefono che ho chiesto rateizzato sembrerebbe che abbiano sbagliato a capire xche' mi stanno mandando aladino xl che pare non sia voip
Ora siccome il corriere dice che e' passato e non mi ha trovato non posso sapere se quel telefono e' voip o no
Tipologia richiesta: Aladino XL blu rateizzato
Stato della richiesta: Richiesta effettuata il: 11/09/2009
Stato di lavorazione: Primo Passaggio Assente
Ecco ti ho incollato quelo che esce sul sito 187
Domani sapro qlc e mi faccio vivo
MA dove abiti se lo voglio ritirare a mano???
:confused:

STECCO
25-09-2009, 09:45
Ciao
Potrei essere interessato all'acquisto del telefono + della batteria aggiuntiva:D
Solo mi devi dare tempo almeno fino a domani mattina che viene a casa il tecnico telecom
Ti spiego:
Ho chiesto Tutto incluso dove ti viene consegnato il modem + il telefono se lo richiedi.
Bene io dal 11 settembre ancora nn ho ricevuto modem e x il telefono che ho chiesto rateizzato sembrerebbe che abbiano sbagliato a capire xche' mi stanno mandando aladino xl che pare non sia voip
Ora siccome il corriere dice che e' passato e non mi ha trovato non posso sapere se quel telefono e' voip o no
Tipologia richiesta: Aladino XL blu rateizzato
Stato della richiesta: Richiesta effettuata il: 11/09/2009
Stato di lavorazione: Primo Passaggio Assente
Ecco ti ho incollato quelo che esce sul sito 187
Domani sapro qlc e mi faccio vivo
MA dove abiti se lo voglio ritirare a mano???
:confused:

Ok. allora resto momentaneamente in attesa di tue notizie.

Se vuoi fare il ritiro a mano non ci sono problemi, io sono di RC.

ad ogni modo fammi sapere
grazie.
Ciao

visal
25-09-2009, 16:57
Ok. allora resto momentaneamente in attesa di tue notizie.

Se vuoi fare il ritiro a mano non ci sono problemi, io sono di RC.

ad ogni modo fammi sapere
grazie.
Ciao

Ecchime qua purtroppo grossa rogna oggi il tecnico telecom mi ha chiamato e mi ha detto che nn possono attivare adsl x prb in centrale, quindi non mi hanno portato modem e adesso gli faccio anche causa legale a sti stron***
Mi hanno fatto fare un nuovo impianto con tutte le divute spese x avere adsl subito e adesso se ne escono che non si puo' + avere
Anche volendo prenderlo non avrei che farmene in questo momento
Ti chiedo scusa ma non e' dipeso da me
Caso mai ci aggiorniamo, x il ritiro a mano credo che nn era fattibile io sto a NAPOLI un po distante da te
:p

STECCO
26-09-2009, 00:05
Ecchime qua purtroppo grossa rogna oggi il tecnico telecom mi ha chiamato e mi ha detto che nn possono attivare adsl x prb in centrale, quindi non mi hanno portato modem e adesso gli faccio anche causa legale a sti stron***
Mi hanno fatto fare un nuovo impianto con tutte le divute spese x avere adsl subito e adesso se ne escono che non si puo' + avere
Anche volendo prenderlo non avrei che farmene in questo momento
Ti chiedo scusa ma non e' dipeso da me
Caso mai ci aggiorniamo, x il ritiro a mano credo che nn era fattibile io sto a NAPOLI un po distante da te
:p

ok no problem :)

STECCO
28-09-2009, 18:29
up

visal
29-09-2009, 11:58
Sono in attesse di notizie da questi imbecilli della TELECUCOZZA
Domani sembra che il tecnico misterioso debba farsi di nuovo vivo
MA nn ci credo
Questo nn sanno neppure loro che caXX voglio fare
Cmq sono sempre interessato LO hai ANCORA il voip!!!!!!!:rolleyes:

STECCO
29-09-2009, 23:22
Sono in attesse di notizie da questi imbecilli della TELECUCOZZA
Domani sembra che il tecnico misterioso debba farsi di nuovo vivo
MA nn ci credo
Questo nn sanno neppure loro che caXX voglio fare
Cmq sono sempre interessato LO hai ANCORA il voip!!!!!!!:rolleyes:

ciao, si il telefono è ancora disponibile...
cmq mi pare di capire che ti metteranno l'adsl quindi il problema dove sta?
potresti acquistarlo ora e usarlo dopo...:)

visal
30-09-2009, 00:32
E' vero so interessato ma se nn ho adsl nn compro nulla
Non hai idea da quando tempo sto incasinato con adsl
Da dicembre 2008
Una telenovella tra me wind telecom e fastweb
Cmq senti io ho letto in giro che ci sono due tipi di aladino voip
Quello wi fi e quello new
Il tuo e' quello che si collega tramite cavo eternet al modem e poi il telefono di collega alla base in modalita' wi-fi??

visal
30-09-2009, 12:16
E neppure oggi si so fatti vivi sti maledetti
FAcciamo cosi' lo prendo se mi fai uno sconticino
FAmmi tu offerta se no x quando attacano la linea questo voip si fa vecchio:D
Mandami offerta in mp con le caratteristiche dati personali x bonifico e dimmi se hai anche garanzia dell'apparato

STECCO
30-09-2009, 20:45
E neppure oggi si so fatti vivi sti maledetti
FAcciamo cosi' lo prendo se mi fai uno sconticino
FAmmi tu offerta se no x quando attacano la linea questo voip si fa vecchio:D
Mandami offerta in mp con le caratteristiche dati personali x bonifico e dimmi se hai anche garanzia dell'apparato

ti ho mandato un pvt

visal
01-10-2009, 04:55
Ho letto mp sono rimasto scontento:mad:
Non mi hai neppure detto se tale aladino si collega al modem tramite cavo eternet oppure tramite wi-fi.
Ho letto molto su questi telefoni e sembrerebbe che quelli senza cavo eternet abbiano diversi prb , dal segnale audio alla batteria che subito si scarica
Poi onestamente su ebay li vendono ad un prezzo inferiori , ma devo anche darti ragione che tu cmq hai messo una batteria in + che sta sulle 10 euro su ebay
Insomma la tua offerta non e' male :D
Solo il prb e capire se senza cavo eternet abbia la stessa qualita' audio di quello collegato tramite cavo al modem:confused:

visal
01-10-2009, 04:55
Non mi hai neppure detto se tale aladino si collega al modem tramite cavo eternet oppure tramite wi-fi.
Ho letto molto su questi telefoni e sembrerebbe che quelli senza cavo eternet abbiano diversi prb , dal segnale audio alla batteria che subito si scarica
Poi onestamente su ebay li vendono ad un prezzo inferiori , ma devo anche darti ragione che tu cmq hai messo una batteria in + che sta sulle 10 euro su ebay
Solo il prb e capire se senza cavo eternet abbia la stessa qualita' audio di quello collegato tramite cavo al modem:confused:

STECCO
02-10-2009, 10:01

scontento??? e perchè?? :)
forse mi sarà sfuggito :p
comunque il cordless è wifi ovvero comunica direttamente col modem router tramite l'interfaccia 802.11 :)
come puoi capire non ha il cavo ethernetc che è sostituito dal collegamnto radio.
La base funziona solo come caricabatterie col comodo vantaggio che puoi posizionarla anche in un posto dove non c'è la presa del telefono :D

se vuoi fare un confronto dei prezzi assicurati di cercare il modello di aladino voip wifi. Su ebay le cose costano un po meno del negozio.. ma se ci metti le spese di spedizione per telefono e batteria (nuovi) sicuramente il mio prezzo è più conveniente :)

tieni conto dell'offerta che ti ho fatto e fammi sapere in pvt ;)
ciaooo

visal
02-10-2009, 17:12
HAi letto il mio mp!!!!

visal
02-10-2009, 17:40
Aspetto ancora tue notizie da stamane
Scusa ma sto telefono ha scontrino x garanzia e' fatturabile rispondimi almeno chiudiamo la transazione
Ti ho lasciato mp

visal
02-10-2009, 19:36
MAndami il tuo numero con sms ti richiamo io adesso esco a dopo:D

STECCO
02-10-2009, 19:40
MAndami il tuo numero con sms ti richiamo io adesso esco a dopo:D

sono rientrato ora
ti ho risposto in pvt
ciao

r.alagna
02-10-2009, 22:00