View Full Version : Nikon Capture Nx 2 e Wacom!
ARARARARARARA
09-09-2009, 15:06
Non so se sono nella sezione giusta, però penso sia più una cosa software che hardware.
Io ho notato che con la tavoletta grafica che ho, una Bamboo, su capture non si riesce a fare niente, impazzisce il puntamento va a casaccio, salta di qui e di la. Altri hanno riscontrato questo problema?
Qualcuno usa capture con la tavoletta grafica? Magari qualcuno lo usa con la Intus 4 (che voglio comprare a breve).
pSicadeLio
08-11-2009, 09:12
Non so se sono nella sezione giusta, però penso sia più una cosa software che hardware.
Io ho notato che con la tavoletta grafica che ho, una Bamboo, su capture non si riesce a fare niente, impazzisce il puntamento va a casaccio, salta di qui e di la. Altri hanno riscontrato questo problema?
Qualcuno usa capture con la tavoletta grafica? Magari qualcuno lo usa con la Intus 4 (che voglio comprare a breve).
Ciao,
anche io ho un problema simile, ogni qualvolta che passo il cursore sopra l'immagine mi esce un messaggio d'errore, che posso chiudere premendo esc, e lavorare, ma esce continuamente... stressante a dir poco
Io ho Vista SP2, capture NX 2.1 e una Intuos3 A3 ..tu, configurazione simile?
Ho scaricato gli ultimi driver della Wacom, ma niente...
Qualcuno ha qualche idea please?
Buona giornata ragà ;)
Elia
ARARARARARARA
08-11-2009, 11:21
Ciao,
anche io ho un problema simile, ogni qualvolta che passo il cursore sopra l'immagine mi esce un messaggio d'errore, che posso chiudere premendo esc, e lavorare, ma esce continuamente... stressante a dir poco
Io ho Vista SP2, capture NX 2.1 e una Intuos3 A3 ..tu, configurazione simile?
Ho scaricato gli ultimi driver della Wacom, ma niente...
Qualcuno ha qualche idea please?
Buona giornata ragà ;)
Elia
Bhè adesso che sono con 7 rc 64 il problema compare raramente, per fortuna, cmq la mia è una semplice bamboo... però fa il suo lavoro, nonostante tutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.