PDA

View Full Version : Navman F20, curiosità..

mpriano
09-09-2009, 14:58
Ciao a tutti, non sapevo dove postare e alla fine l'ho inserito qui, ma prego i mod di spostarlo in sezioni più adeguate.
Veniamo a noi, voi mi direte "ma non hai niente da fare?" e forse avete ragiona ma mi stavo ponendo un quesito:
Ho un navigatore Navman F20 (vedi sotto per caratteristiche) che ormai non utilizzo più perchè ho uno smartphone GPS, quindi volevo smanettarci un pochino e magari tirar fuori qualcosa di simpatico.
Supponiamo che qualcuno di voi :) mi aiuti a "estrarre" il software dal Navman, o a fare un backup, dopo di che vorrei installarci qualcosa tipo Windows Mobile o Windows CE o addirittura Symbian. Trasformarlo in pratica in un pocket pc che funga anche da navigatore. Secondo voi è possibile?

Caratteristiche Principali:
Processore Intel PXA da 255-200 MHz
Peso [g] 200
Tipo display Touchscreen
Risoluzione display 3.5"
Colori display 65000
Tipologia ricezione Gps
Dimensioni 116x79,5x24
Memoria interna [mb] 512 mb rom
Memoria espandibile SD o MMC
Tipo batteria Litio
Antenna integrata Si SiRF Star III
Presa cuffie Si
Altoparlante integrato Si
Avvisi vocali navigazione Si
Connessioni pc Usb

mpriano
09-09-2009, 18:30
prima di tutto mi scuso con i mod se ho postato 2 volte la stessa discussione, non me ne sono accorto, anzi se mi dite come si fa la cancello immediatamente, e poi volevo rispondermi dicendo che ho trovato un sito dedito allo sblocco dei navman nel quale si dice che non esiste nessun tipo di sblocco per navman F20. Quindi il mio progetto va a farsi benedire.
Grazie comunque a tutti.