PDA

View Full Version : Odissea nuova linea telefonica e ADSL

sdazzo84
09-09-2009, 13:41
Ciao a tutti

Oggi vi voglio raccontare l'odissea che sto vivendo per avere l'allaccio di una linea telefonica e una connessione ADSL.

La mia famiglia aveva pensato di trasferirsi a casa nuova perņ prima di fare questo volevamo avere il telefono e una connessione ADSL. La telecom ci aveva detto che la zona č coperta dal servizio ADSL e che potevamo avere la linea telefonica, questo č quello che ci č stato detto da gennaio 2009. Abbiamo ricevuto un numero provvisorio e poi sono venuti i tecnici a fare le perizie. Dopo qualche mese la telecom annulla tutto per un errore perchč il numero di telefono che ci avevano dato era di un moroso e per loro siamo in qualche modo risultati morosi e hanno annullato l'attivazione. Mio padre ha rifatto nuovamente la richiesta e la telecom ha detto che andava bene e ci ha dato un altro numero provvisorio e ci hanno fissato un appuntamento con il tecnico a fine agosto, poi il tecnico non č venuto e hanno rinviato al 4 settembre, data in cui il tecnico come di consueto non si č presentato e non ha detto nulla (nessuna segnalazione). Abbiamo ricevuto un nuovo appuntamento per oggi 9 settembre, perņ anche oggi non č venuto nessuno e non abbiamo avuto nessuna conferma. Abbiamo chiamato il 187 ma nessuno sa dirci perchč il tecnico non viene e se potremmo mai avere questa maledetta linea. Poi dopo 4 chiamate effettuate ho scoperto che domani i tecnici dovrebbero venire di nuovo perņ questo senza sapere nulla, senza alcuna segnalazione.

Io sinceramente mi chiedo cosa devo fare per avere un informazione e capire cosa stanno facendo. Loro fanno solo solleciti perņ non ci danno nessuna risposta certa, ci prendono solo in giro "adesso c'č un nuovo appuntamento..."

ma che vergogna, la telecom si deve solo vergognare.