alucard82
09-09-2009, 13:16
Ragazzi ho un problema. Ho realizzato un software gestionale [c# .net 2008], però ora mi trovo di fronte ad un problema. Se io volessi vendere a parte dei moduli come potrei fare a fare in modo che sia possibile installarli a parte?
Mi spiego meglio: per esempio nella versione base nn si prevede una funzionalità, chessò tipo "gestione vendite" o "statistiche", e vorrei magari fornire un modulo installabile a parte (direttamente tramite software o con magari un altro software che gestisce il tutto).
Avete qualche idea su come si potrebbe fare una cosa del genere?
Avevo anche pensato di fornire il software tutto insieme e poi "nascondere" le parti che uno non acquista, però c'è sempre il pericolo che se uno lo sprotegge avrebbe tutto il software completo e diciamo che non mi garba molto come fatto :D
Avete qualcosa da suggerirmi?
Grazie a tutti per le risposte
Mi spiego meglio: per esempio nella versione base nn si prevede una funzionalità, chessò tipo "gestione vendite" o "statistiche", e vorrei magari fornire un modulo installabile a parte (direttamente tramite software o con magari un altro software che gestisce il tutto).
Avete qualche idea su come si potrebbe fare una cosa del genere?
Avevo anche pensato di fornire il software tutto insieme e poi "nascondere" le parti che uno non acquista, però c'è sempre il pericolo che se uno lo sprotegge avrebbe tutto il software completo e diciamo che non mi garba molto come fatto :D
Avete qualcosa da suggerirmi?
Grazie a tutti per le risposte