PDA

View Full Version : [RI + s.s.] Samsung Q45 perfetto

tiziano88
09-09-2009, 14:10
Ciao a tutti; vendo a malincuore il mio amato portatile Samsung Q45, che mi ha accompagnato negli ultimi mesi, ma che sono costretto a cambiare con un portatile con un display leggermente più grande, dal momento che ora sono all'estero e non ho con me un fisso con cui lavorare a casa.
Il portatile è completo di tutto, mai avuto un problema, batteria con pochissimi cicli di carica (lo uso quasi esclusivamente alimentandolo da rete elettrica, con la batteria rimossa).

Qui (http://www.samsung.com/uk/business/b2b/products/notebooks/ultra_mobile/q45.htm) potete trovare le caratteristiche del portatile; in realtà ne esistono diverse versioni, quindi riporto qui le caratteristiche corrette:
Base System Operating System O/S Genuine Windows Vista® Business
Processor Intel® Core™ 2 Duo Processor T5450(1.66GHz)
Main Chipset Intel 945GM, ICH7M
Memory Type 2x1GB PC2-5300(667MHz) DDR2 SODIMM
LCD 12.1" WXGA, High brightness & Glare
Graphic Chipset Intel 945GM Express (Intel GMA950)
Graphic Memory DVMT_max 128MB (depend on system memory size)
Multimedia Sound High Definition Audio, SRS 3D Sound
Speaker 2 stereo speaker (2W x 2ea)
Sound Ports Microphone, Headphone (S/PDIF output)
Storage HDD 250 GB (2.5" HDD SATA)
ODD Super Multi DVD-RW + Lightscribe
Ethernet LAN PCI-Express 10/100 LAN
Wireless LAN - Intel PRO/Wireless 3945ABG (802.11abg, Mini card type)
Bluetooth Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate)
2 USB (USB 2.0)
IEEE1394 (4pin), 1 Type II PC card,
RJ11,
RJ45,
Headphone-out,
Mic-in
Memory stickTM, MS pro, SD, MMC, High Speed MMC, XD,

Keyboard IT Full size keyboard
Touchpad (Scroll Scope)

Battery: AA-PB5NC6B (6cell) Battery Capacity Standard 53.28 Wh
AC Adapter AD-6019S / Adapter output Power 60 Watts / Adapter Line Fequency 110 ~ 240 VAC, 50 / 60 Hz

Physical Specifications Dimensions (W x H x D ) 299 x 214 x 27.4~35.8mm
System Weight 1.89Kg

Unico "difetto", la parte superiore della finitura lucida sul coperchio è leggermente rigata, dovuto al fatto che lo porto sempre con me nello zaino e quindi si è rovinato venendo a contatto con gli altri oggetti... Nota positiva: il display è perfetto, non è stato mai toccato con le dita, ci tengo a dirlo.

Il prezzo più basso a cui si trova su trovaprezzi è 959€, ed è anche in offerta. Per il mio prezzo, parto da 800€, ma è giusto una indicazione, sono piuttoso trattabili; inoltre, accetto proposte per scambi, in particolare con smartphone android, oppure portatili da 13-14", comunque voi proponete anche altro =)