Albyc
09-09-2009, 12:28
ebbene si tutte le volte la stessa storia ... mi capita di formattare il pc cm a tutti noi o di aggiornare i driver delle schede video ....
bene tutte le volte i software ati mi danno errore invia segnalazione oppure non si installano neanche perche non riconoscono la scheda neanche i driver che mi hanno dato cn essa ...
Window la vede come VGA standard e nel icona ce un punto esclamativo ...
infine everest le sa tutte la vede e mi da pure il nome...
qualcuno mi puo aiutare ?NON VOGLIO andare dal tecnico per la 4 volta(costa e mica poco!)!! per colpa di sti driver del cavolo!!!
Sistema operativo: Windows XP profesional 64bit Edition
Scheda madre: Asus P5KL-CM
Scheda video:Sapphire Radeon HD 2600 Pro
:help: vi prego
NEWS.. ho installato una versione di ati catalyist e mi dice ... Couldnt not load file or assembly 'MOM or one of it's dependencies. The system cannot find the file specified ...
cosa vuol dire ??? boh nn so che fare :(
Grazie anticipatamente
Alby
bene tutte le volte i software ati mi danno errore invia segnalazione oppure non si installano neanche perche non riconoscono la scheda neanche i driver che mi hanno dato cn essa ...
Window la vede come VGA standard e nel icona ce un punto esclamativo ...
infine everest le sa tutte la vede e mi da pure il nome...
qualcuno mi puo aiutare ?NON VOGLIO andare dal tecnico per la 4 volta(costa e mica poco!)!! per colpa di sti driver del cavolo!!!
Sistema operativo: Windows XP profesional 64bit Edition
Scheda madre: Asus P5KL-CM
Scheda video:Sapphire Radeon HD 2600 Pro
:help: vi prego
NEWS.. ho installato una versione di ati catalyist e mi dice ... Couldnt not load file or assembly 'MOM or one of it's dependencies. The system cannot find the file specified ...
cosa vuol dire ??? boh nn so che fare :(
Grazie anticipatamente
Alby