PDA

View Full Version : Problema con Windows live mail e Messenger


krisby
09-09-2009, 11:20
Ciao a tutti raga pochi giorni ho dovuto formattare il pc per e adesso ho reinstallato Windows Live Mail...lì ho inserito sia l'account hotmail (poi tolto)che uno virgilio.
Prima (della formattazione) xò facevo così leggevo le mail di virgilio appunto su WLM mentre quelle diciamo dell'account hotmail sul sito/server insomma cliccando sull'icona della posta di MSN (non so se sono riuscito a spiegarmi).
Solo che adesso non me lo fa + ad esempio anche se clicco su un contatto di messenger e invio messaggio di posta non mi si apre nulla o meglio fa un tentativo per aprirmi WLM ma poi nulla.
Ho provato anche ad aggiungere di nuovo l'account di hotmail su WLM sacrificando il mio modo di leggere le mail (ovvero al max le avrei lette tutte lì)ma mi da lo stesso problema.
Mi aiutate??
Grazie mille
p.s.non so se a sto punto mi conviene disistallare WLM e andarmi a leggere le mail direttamente sul sito di virgilio (anche se + scomodo x me) e le altre appunto su hotmail tramite msn