View Full Version : Cicca addio!
Bastian UMTS
09-09-2009, 11:19
Mi unisco alla schiera di chi ha smesso di fumare :winner:
Come ho fatto? Ho detto basta ed ho smesso :asd:
In ditta ho impiegato un mese per farlo capire a chi mi scroccava di continuo le sigarette :asd:
Facendo due conti mi trovo diversi soldi in pių per le tasche, passando da 2 pacchetti al giorno a zero si vede :D
Ha smesso pure mia moglie, quindi guadagno in tutti i sensi doppio.
TonyManero
09-09-2009, 11:28
In ditta ho impiegato un mese per farlo capire a chi mi scroccava di continuo le sigarette :asd:
Facendo due conti mi trovo diversi soldi in pių per le tasche, passando da 2 pacchetti al giorno a zero si vede :D
Due pacchetti al giorno una persona male che vada sono 4 x 2 x 30 = 240 euro al mese... 'sti cazzi se te ne accorgi! :stordita:
SevenEleven
09-09-2009, 11:55
Complimenti, ti sei dato un aumento da solo:)
7/11
afterburner
09-09-2009, 12:21
Dico sempre che prima o poi lo faro' anch'io pero' mi piace troppo fumare e guastarmi ogni singola sigaretta. Fumo quando ho voglia e perche' mi piace, non perche' devo. Ad esempio, non riesco a fumare una sigaretta appena svegliato. La prima la fumo alle 10.30 dopo il caffe' di meta' mattinata. Probabilmente e' questo il motivo per cui questo riesco a restare sulle 6-7 sigarette al giorno. Un pacchetto da 20 ogni 3 giorni.
Dove lavoro io e' pieno di gente che ha ufficialmente smesso pero' vengono tutti da me a scrocco 2,3 volte a settimana .. "eh, ne fumo una ogni tanto" .. mavaff!
Ottimo.
Dico sempre che prima o poi lo faro' anch'io pero' mi piace troppo fumare e guastarmi ogni singola sigaretta. Fumo quando ho voglia e perche' mi piace, non perche' devo. Ad esempio, non riesco a fumare una sigaretta appena svegliato. La prima la fumo alle 10.30 dopo il caffe' di meta' mattinata. Probabilmente e' questo il motivo per cui questo riesco a restare sulle 6-7 sigarette al giorno. Un pacchetto da 20 ogni 3 giorni.
anche io ero su quei livelli, eppure dicono che per chi come noi č abituato a fumare per gusto risulti addirittura pių difficile smettere di chi fuma per abitudine molte bionde
Dove lavoro io e' pieno di gente che ha ufficialmente smesso pero' vengono tutti da me a scrocco 2,3 volte a settimana .. "eh, ne fumo una ogni tanto" .. mavaff!
ovunque, lo feci pure io, lo ammetto.
in effetti mi resi conto che non avevo smesso di fumare ma di comprarle... quindi, odiando gli scrocconi ricominciai a comprarle.
In effetti quando smisi veramente, il pacchetto pieno giaceva nel cassetto:
se non le hai, ma le desideri (astinenza psicologica) alla prima occasione buona la scrocchi x' non sai se avrai un altra occasione.
Se ti vien voglia, i colleghi stanno fumando, ma le hai nel tuo cassetto ... cosė ti fai forza e attendi proprio di non farcela.
ilguercio
09-09-2009, 13:45
Se riesci a tenere duro(dalla regia mi dicono che č difficile,io non ne so nulla:fagiano: ) ti sei fatto pių di un regalo.;)
chiodo92
09-09-2009, 13:54
Thanks for the info.
Ma perchč non vi riunite in un unico thread voi che avete smesso? Quasi ogni giorno c'č una discussione "ho smesso...", "finalmente posso dirlo anch'io", "ce l'ho fatta..":rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.