View Full Version : Problema touchpad Packard Bell Easy Note appena acquistato.
Salve mi è appena arrivata il modello di portatile in oggetto, è putroppo il touchpad non sembra funzionare, ho già impostato la sensibilità al massimo senza risultati.. copsa mi consigliate?:mc:
Se l'hai appena acquistato vai in negozio e fattelo cambiare, se l'hai comprato su internet contatta il negozio online e chiedi se c'è qualche procedura da seguire per la sostituzione...altrimenti contatta l'assistenza packard bell e fattelo aggiustare.
Se l'hai appena acquistato vai in negozio e fattelo cambiare, se l'hai comprato su internet contatta il negozio online e chiedi se c'è qualche procedura da seguire per la sostituzione...altrimenti contatta l'assistenza packard bell e fattelo aggiustare.
Ho risolto installato gli ultimi driver :-), a volte è meglio non essere troppo catastrofici :-)
Ho risolto installato gli ultimi driver :-), a volte è meglio non essere troppo catastrofici :-)
Meglio cosi, però io lo avrei riportato lo stesso...è una questione di principio, se accendo per la prima volta il pc deve funzionare tutto, non devo essere io ad andare a cercare i driver nuovi...del touchpad poi fa ridere, visto che senza driver funzionano ugualmente (senza funzioni avanzate, ma funzionano).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.