PDA

View Full Version : [FI + sped] ASUS Nvidia GTX285 1GB DualDVI HDCP PCI-E

Hactor
09-09-2009, 11:47
Come da titolo vendo ASUS Nvidia GTX285 1GB DualDVI HDCP PCI-E, praticamente nuova, comprata in stock, garanzia al 31/08/09.

Prezzo: 199€ (spedizione PaccoCelere3 inclusa)

Caratteristiche Tecniche

GPU clock 648 MHz
Interfaccia PCI Express 2.0
VGA RAM 1GB DDR3
Risoluzione max 2560 x 1600
Uscite video 2 x DVI-I, 1 x S-Video
HDTV Supportato
Supporto API Microsoft DirectX 10, Shader Model 4.0, OpenGL 2.1

La nuovissima scheda video ASUS GTX285 è la soluzione più avanzata per il gaming HD e per la riproduzione di contenuti multimediali in alta definizione. Grazie alla nuova GPU NVIDIA GeForce GTX 285 e alla dotazione di memoria di 1 GB di DDR3, GTX285 offre una velocità senza precedenti. Questa scheda offre elevatissime prestazioni adatte anche ai giocatori più esigenti. GTX285 raggiunge la risoluzione massima di 2560x1600. Le uscite video sono 2 DVI-I, più un connettore TV-out. GTX280 è HDCP compliant.

Pagamento su PostePay.
Spedizione entro e non oltre 48h dal pagamento ricevuto.

kuzzolin
09-09-2009, 12:00
coda, pronto a concludere, contattami in pvt

BrutPitt
09-09-2009, 12:08
coda...

Hactor
09-09-2009, 12:10
risposto a kuzzolin, in attes adi conferme

Hactor
09-09-2009, 12:22
venduta a kuzzolin, in attesa del pagamento e poi spedizione.

kuzzolin
09-09-2009, 13:28
venduta a kuzzolin, in attesa del pagamento e poi spedizione.

a malincuore devo rinunciare (la scheda mi seriviva per in hybrid power con quella integrata).
Up per il venditore

vortex99
09-09-2009, 13:53
Coda, mandami pvt quando è il mio turno :)
Puoi postare foto?
Fornisci documento d'acquisto?

RageFactory®
09-09-2009, 14:01
Hactor ci sono anche io!
Come ti avevo detto stamattina prima che mi dicessi che l'avevi gia venduta: offro ritiro a mano.

gauss
09-09-2009, 14:02
coda

vortex99
09-09-2009, 14:06
Come da titolo vendo ASUS Nvidia GTX285 1GB DualDVI HDCP PCI-E, praticamente nuova, comprata in stock, garanzia al 31/08/09.

Caratteristiche Tecniche

La nuovissima scheda video ASUS GTX285 è la soluzione più avanzata per il gaming HD e per la riproduzione di contenuti multimediali in alta definizione. Grazie alla nuova GPU NVIDIA GeForce GTX 285 e alla dotazione di memoria di 1 GB di DDR3, GTX285 offre una velocità senza precedenti. Questa scheda offre elevatissime prestazioni adatte anche ai giocatori più esigenti. GTX285 raggiunge la risoluzione massima di 2560x1600. Le uscite video sono 2 DVI-I, più un connettore TV-out. GTX280 è HDCP compliant.

Pagamento su PostePay.
Rispetto della coda, nessuna precedenza indicata :)

Hactor
09-09-2009, 14:14
vortex99 in linea di principio tocca a te adesso.
invio assieme al pacchetto tutti i documenti, la scheda è ancora imballata come spiegai anche a kuzzolin, se sei interessato ti mando i dati in pvt.

RageFactory®
09-09-2009, 14:22
invio assieme al pacchetto tutti i documenti, la scheda è ancora imballata come spiegai anche a kuzzolin, se sei interessato ti mando i dati in pvt.

Ok, io non mi ero messo in coda, perche hactor mi ha detto che l'aveva gia venduta al 100%.
L'avevo cmq contattato in msn pochi minuti dopo che aveva messo l'annuncio.

vortex99
09-09-2009, 14:24
prima di me c'è "Brutpitt" ;)

non per sfiducia,
ma puoi postare foto della scheda con a fianco foglio con scritto "HWUPGRADE" :)

Hactor
09-09-2009, 14:31

non per sfiducia,
ma puoi postare foto della scheda con a fianco foglio con scritto "HWUPGRADE" :)

ops, scusa.
per la foto naturalmente. ;)

RageFactory®
09-09-2009, 14:35
Ci sono utenti che mi hanno mandato in pm il link di questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016793&page=2

E mi consigliano, nel caso arrivasse il mio turno, di acquistare solo a mano.
Non so se sia vero, ma lo segnalo in ogni caso a chi come me non avesse mai trattato con Hactor.

Se son tutte bugie, cancellate pure questo mio post.

Intanto rimango in coda per scambio mano.

Hactor
09-09-2009, 14:38
Ci sono utenti che mi hanno mandato in pm il link di questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016793&page=2

E mi consigliano, nel caso arrivasse il mio turno, di acquistare solo a mano.
Non so se sia vero, ma lo segnalo in ogni caso a chi come me non avesse mai trattato con Hactor.

Se son tutte bugie, cancellate pure questo mio post.

Intanto rimango in coda per scambio mano.

ci furono dei problemi, non lo nego, per fortuna tutti risolti. nessuno ci ha rimesso un soldo. poi ovviamente chi preferisce solo scambio a mano è benvenuto :D

BrutPitt
09-09-2009, 14:53

non per sfiducia,

Grazie Vortex99

Anche io ho chiesto la foto della scheda al venditore, piu' la foto/fotocopia dello scontrino ... quest'ultima ovviamente da mandare in PVT.

Hactor
09-09-2009, 16:43
Grazie Vortex99

Anche io ho chiesto la foto della scheda al venditore, piu' la foto/fotocopia dello scontrino ... quest'ultima ovviamente da mandare in PVT.

ciao ti ho spedito via mail la copia della fattura, tra stasera e domani provvedo a delle foto (sono in ufficio ora). ;)
ci aggiorniamo ;)

BrutPitt
09-09-2009, 20:49
Come scritto, in privato, via e-mail, al venditore... lascio la coda.

M@X27
09-09-2009, 21:10
coda!
a seguito degli eventi pero accaduti in passato,in cui si è visto un venditore prendersi gioco di molti utenti,chiedo il pagamento post spedizione e quindi post prova.Fornendo tutti i dati e le garanzie del caso.

Hactor
10-09-2009, 08:55
coda!
a seguito degli eventi pero accaduti in passato,in cui si è visto un venditore prendersi gioco di molti utenti,chiedo il pagamento post spedizione e quindi post prova.Fornendo tutti i dati e le garanzie del caso.

bona per te :asd:

comunque scheda venduta, possiamo chiudere il topic :)

vortex99
10-09-2009, 11:48
bona per te :asd:
a chi è stata venduta, visto che ero io il primo in coda :confused:

Das~Ich
10-09-2009, 12:16

Caratteristiche Tecniche

Pagamento su PostePay.

A chi l'hai venduta la scheda video ? Non c'è scritto che era presente in altri lidi e c'èra gente in coda.

Con noi ti sei beccato ben 4 denunce perché ti sei intascato i soldi per un mese, prendendoci in giro e fregandotene delle ripercussioni legali. Peccato che sei stato segnalato alle forze dell'ordine quindi stai ben attento perché se dovesse succedere ''A'' con una qualsiasi persona ci metto un attimo ad ''aiutare'' quest'ultimo in sede legale, con tutte le informazioni del caso.

Uomo avvisato mezzo salvato ''caro'' Petar :muro: .

Nemmeno hai chiesto scusa per tutto quello che hai combinato, VERGOGNA.

INVITO CALDAMENTE AD EVITARE DI CONCLUDERE CON QUESTA PERSONA SE NON A MANO CON TUTTE LE GARANZIE DEL CASO, SOTTOSCRIVO.

Hactor
10-09-2009, 12:51
A chi l'hai venduta la scheda video ? Non c'è scritto che era presente in altri lidi e c'èra gente in coda.

Con noi ti sei beccato ben 4 denunce perché ti sei intascato i soldi per un mese, prendendoci in giro e fregandotene delle ripercussioni legali. Peccato che sei stato segnalato alle forze dell'ordine quindi stai ben attento perché se dovesse succedere ''A'' con una qualsiasi persona ci metto un attimo ad ''aiutare'' quest'ultimo in sede legale, con tutte le informazioni del caso.

Uomo avvisato mezzo salvato ''caro'' Petar :muro: .

Nemmeno hai chiesto scusa per tutto quello che hai combinato, VERGOGNA.

INVITO CALDAMENTE AD EVITARE DI CONCLUDERE CON QUESTA PERSONA SE NON A MANO CON TUTTE LE GARANZIE DEL CASO, SOTTOSCRIVO.

stai vaneggiando e attento a quello che dici :asd:
che la denuncia te la becchi te. :asd:

Das~Ich
10-09-2009, 13:56
tu giochi con il fuoco, stai attento ;)

ceres66
10-09-2009, 18:06

a chi l'hai venduta ?