Entra

View Full Version : Foxconn interessata alla produzione di soluzioni smart book

Redazione di Hardware Upg
09-09-2009, 10:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/foxconn-interessata-alla-produzione-di-soluzioni-smart-book_30041.html

Il principale produttore asiatico di dispositivi elettronici dichiara di essere al lavoro su alcuni progetti di produzione riguardanti piattaforme di tipo smart book

Click sul link per visualizzare la notizia.

mikeb90
09-09-2009, 11:01
speriamo in bene!!! :D

nix87
09-09-2009, 11:59
con le tecnologie attuali si potrebbero fare smartbook, che per me hanno piu' senso dei notebook, ultrasottili! io ne farei uno con monitor(minimo 9'') dove metterei processore ram ed ssd (sottile come ipod touch) e nella parte dove si trova la tastiera tutta utilizzabile per la batteria! immaginate una bella batteria estesa quanto una tastiera dei netbook di adesso!! come minimo avrebbe una autonomia di 18 ore!! alla fin fine servono solo per internet, chat ed email! quindi non dorebbero nemmeno avere chissa' che potenza!! quindi basta un hardware come l'ipod touch!

leptone
09-09-2009, 16:50
Io mi troverei benissimo con un prodotto anche potente la metà di un atom, quello che vorrei nivece è enorme durata delle batterie e piccole dimensioni dello chassis, molti netbook da 9 e 10 pollici hanno lo stesso ingomro (e tra un paio d'anni un display OLED).
Io prenderei anche un 7" che habbia una lunghezza totale di 20 cm, contro gli attuali 26 per 9" e 10" (nel caso dell'EEEPC 7" sempre 26 dato che lo shassis del 7" è lo stasso del 9") a me interessa molto la dimensione complessiva oltre quella dello schermo