PDA

View Full Version : Domanda su Pinnacle Title Extreme

zio jessie
09-09-2009, 09:32
Buon giorno a tutti, sono nuovo di questo forum, ma spesso ho letto soluzioni ai miei problemi anche da non iscritto.

Ho il Dazzle della Pinnacle per acquisire i video dalla videocamera, e come progrmamma ho installato sul Pc il Pinncale Studio Plus 10.8.

Con mio stupore, ho notato che non si possono fare titoli scorrevoli (tipo titoli di coda dei film), come facevo in passato con un altro programma.

Ho visto sul sito della Pinnacle c'è questa aggiunta al programma: Pinnacle Title Extreme e Vi domando:

1) è compatibile con il mio programma?
2) risolvo il mio "problema"?

Grazie a quanti mi risponderanno.

Rosario

domthewizard
09-09-2009, 09:58
si che si possono fare ;)

quando apri la titolatrice, in alto a sinistra ci sono 3 pulsanti: uno raffigurante un quadrato semplice, un altro un quadrato con un freccia verso l'alto e l'ultimo una freccia verso sinistra; rispettivamente sono per il titolo statico, per il titolo scorrevole verso l'altro e l'ultimo per il titolo scorrevole in basso verso sinistra :read:

zio jessie
09-09-2009, 16:05
quindi mi stai dicendo che anche senza questo programma posso mettere i titoli in movimento?

dove si trovano questi comandi esattamente?

grazie

domthewizard
09-09-2009, 16:20
quindi mi stai dicendo che anche senza questo programma posso mettere i titoli in movimento?

dove si trovano questi comandi esattamente?

grazie

http://i25.tinypic.com/14syyys.jpg

i pulsanti sono quelli cerchiati in rosso :read:

domthewizard
09-09-2009, 16:25
edit: doppio