PDA

View Full Version : NAVIGON: navigazione connessa e pedonale per la nuova gamma

Redazione di Hardware Upg
09-09-2009, 08:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/navigon-navigazione-connessa-e-pedonale-per-la-nuova-gamma_30032.html

NAVIGON Live Services per navigazione connessa e aggiornamenti in tempo reale, bussola elettronica, comandi vocali e navigazione pedonale: ecco le carte di NAVIGON

Click sul link per visualizzare la notizia.

puccio1984
09-09-2009, 08:59
Ma la bussola elettronica è utile solo nella navigazione pedonale? Perché lo hanno solo i modelli con schermo piccolo?

Alexis80
09-09-2009, 10:12
In realtà non è senza costi aggiuntivi il servizio è gratis per i primi 3 mesi poi si paga.

Scezzy
09-09-2009, 13:34
Con navigon io mi sono sempre trovato benissimo. Ho provato altri navigatori e continuo a preferire loro, eppure in Italia non hanno il 5% di marketshare... chissa' poi perche'...

Okiya
09-09-2009, 22:20
Con navigon io mi sono sempre trovato benissimo. Ho provato altri navigatori e continuo a preferire loro, eppure in Italia non hanno il 5% di marketshare... chissa' poi perche'...

il mercato dipende anche dagli accordi e dalla pubblicità. E' quasi difficile trovare i Navigon in vendita nei negozi italiani.

Raptusis
10-09-2009, 11:27
Ma la bussola elettronica è utile solo nella navigazione pedonale? Perché lo hanno solo i modelli con schermo piccolo?

Quando si va in macchina , ad una certa velocità, automaticamente si sa la direzione di viaggio, alla quale uno sta andando, anche senza avere una bussola.
A piedi invece la velocità è differente, e il software trova difficoltà a puntare la freccia , se stai praticamente fermo sotto la stessa 'cella' gps, così con la bussola il software sa la direzione anche se stai fermo in un incrocio o torni indietro, etc ...

askelepion
10-09-2009, 16:52
Io ho preso da poco il modello base,il 1200 italy,non so come sono gli altri ma certe volte mi ha lasciato un pò così così.. poi l'assistenza non mi pare molto efficiente dato che sono 3 giorni che ho chiesto delucidazioni per il download dell'upgrade acquistato ma che non trovo nel navigon fresh,è inesistente,e ancora non ho avuto nessuna risposta!!

thecatman
10-09-2009, 20:24
come sempre, ciò che puo essere rimaneggiato dalla moltitudine rimane la scelta migliore: vedi tomtom