PDA

View Full Version : HD esterno TOSHIBA MK1637GSX non viene rilevato

giuseme77
08-09-2009, 21:53
salve segnalo un problema che mi sta facendo uscire pazzo.possiedo un hd esterno TOSHIBA MK1637GSX USB che non viene rilevato in alcun modo dal pc su cui lavoro.in alcun modo è inteso che esso non compare in gestione dischi di win xp,in gestione delle periferiche e neanche nel bios e che l'unico segno di vita se così si può chiamare è il led luminoso blu accesso su esso.preciso che provando a connetterlo ad altri pc anch'essi un pò datati viene rilevato senza problemi.
ho controllato e reinstallato i driver chipset le impostazioni del bios scambiato le usb ma niente.
la scheda mare del pc è un Asrock P4VT8 cpu pentium 4 ed il bios è aggiornato all'ultima e unica versione disponibile.

giuseme77
10-09-2009, 22:42
da tempo attendo con ansia qualcuno di buona volontà che sappia darmi qualche dritta sui problemi esposti a mio parere abbastanza esaustiva.ma niente.a tal punto che mi chiedevo se è una sorta di snobbismo questo o non va benel'essermi dilungato troppo nella spiegazione del problema?pregherei pertanto qualche senior member o amministratore di rispondere almeno a questa questione sollevata.grazie