View Full Version : verifica copia di windows vista
]Fl3gI4s[
08-09-2009, 21:40
al mio notebook ho windows vista sp1, e siccome non riesco a installare ne tramite update e neanche manualmente l'sp2 (gia fatto numerosi tentativi) ho deciso di scaricare una copia di vista con sp2 integrato da emule e usare il mio stesso seriale..
come posso sapere se è la copia ufficiale o una contenente qualche malware o cose varie?
]Fl3gI4s[
09-09-2009, 13:11
Fl3gI4s[;28805225']al mio notebook ho windows vista sp1, e siccome non riesco a installare ne tramite update e neanche manualmente l'sp2 (gia fatto numerosi tentativi) ho deciso di scaricare una copia di vista con sp2 integrato da emule e usare il mio stesso seriale..
come posso sapere se è la copia ufficiale o una contenente qualche malware o cose varie?
nessuno sa dirmi qualcosa?
CaFFeiNe
09-09-2009, 14:10
Fl3gI4s[;28811946']nessuno sa dirmi qualcosa?
non ti si puo' rispondere su questo forum ;)
se hai paura che ci sia malware, significa che è una copia illegale, e quindi qui non ti si puo' rispondere ;)
Insisti con Windows update, è l'unico sistema per installare correttamente il SP2, prova a controllare che non ci siano aggiornamenti nascosti.
Esegui tutti gli aggiornamenti di windows update.
Fl3gI4s[;28805225']come posso sapere se è la copia ufficiale o una contenente qualche malware o cose varie?
Se non ti si installa il SP2 chiama il centro assistenza Microsoft.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.