View Full Version : installare xp con skermo rotto
salve, avrei bisogno di installare xp su un noterbook con lo skermo rotto!
qualcuno di voi riesce ad illuminarmi?
una volta che ha lo schermo rotto dovrai attaccarci uno schermo da qualche altra parte per usarlo, credo, no?
se attacchi un monitor nella presa per il monitor esterno, "credo" che il bios commuti subito sull'esterno all'accensione. altrimenti il comando hardware che c'è sulla tastiera dovrebbe funzionare (Fn+il tasto di commutazione schermo).
prova.
una volta che ha lo schermo rotto dovrai attaccarci uno schermo da qualche altra parte per usarlo, credo, no?
se attacchi un monitor nella presa per il monitor esterno, "credo" che il bios commuti subito sull'esterno all'accensione. altrimenti il comando hardware che c'è sulla tastiera dovrebbe funzionare (Fn+il tasto di commutazione schermo).
prova.
ho provato ad attaccarlo al mio tv samsung tramite uscita monitor pc ma niente nessuna immagine! fn+ tasto di commutazione schermo quale tasto sarebbe ho visto un simbolino sotto f4 sara quello..?
forse non me lo vede perche è un tv al posto che un monitor vero e proprio?
"sarà quello..." cambia da portatile a portatile, uno dei Fn spegne/accende la retroilluminazione dello schermo, l'altro è il cambio hardware tra i 2 monitor, basta premerli e vedere se cambia qualcosa ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.