PDA

View Full Version : [NEWS] Opera 10 scaricato 10 milioni di volte in una settimana


c.m.g
08-09-2009, 20:35
pubblicato da Rosario martedì 08 settembre 2009

http://static.blogo.it/downloadblog/opera10.jpg

Il rilascio di Opera 10 (http://www.opera.com/download/get.pl?id=32264&thanks=true&sub=true)non ha colto di sorpresa tutti i fan di uno dei browser più apprezzati sul mercato, anche se ancora un po’ “di nicchia” rispetto a programmi analoghi più blasonati come Internet Explorer (http://www.downloadblog.it/tag/internet+explorer) e Firefox (http://www.downloadblog.it/categoria/firefox).

Non a caso ho messo di nicchia tra virgolette, visto che è difficile definire come tale un browser in grado di essere scaricato ben 10 milioni di volte nella sua prima settimana di vita, a conferma delle ottime impressioni suscitate in tutti quelli che hanno avuto modo di provarne le funzionalità.

Nel caso non siate stati tra questi 10 milioni sappiate che almeno una prova Opera 10 la merita di sicuro.




Fonte: DownloadBlog (http://www.downloadblog.it/post/10708/opera-10-scaricato-10-milioni-di-volte-in-una-settimana)

sampei.nihira
09-09-2009, 14:20
Anche se per alcuni potrà sembrare un commento di parte...:D .....occorre ammettere che questa versione è veramente Fantastica.
Anche per la piattaforma Linux, che solitamente è leggermente inferiore in performance rispetto alla controparte Windows, è veramente ben riuscita.

Mi è successo, e devo dire che è la prima volta, di aver visualizzato un pop up di avvertimento che mi notificava la necessità della chiusura del browser e quindi l'invio del problema allo staff,che naturalmente ho acconsentito.
Stavo configurando l'accesso rapido piattaforma Dreamlinux 3.5.

Ovviamente come succede spesso in caso di "eccessiva sicurezza/sbadatezza"........non sono riuscito per adesso a ricreare le condizioni che hanno portato all'apparizione di quel pop-up.:doh: :doh: :doh:

Sampei comincia a perdere i colpi........:(

c.m.g
10-09-2009, 07:15
Opera, 10 milioni e lode (http://punto-informatico.it/2704625/PI/News/opera-10-milioni-lode.aspx) su punto informatico