View Full Version : consiglio hd ide
Ho il mio vecchissimo :stordita: :stordita: :old: :old: Samsung SP0411N che mi rallenta tutto il sistema
p4 1.8Ghz 478
2gb ddr (pc2700+pc3200)
ati rage 32mb
matsonic ms9357e (del 2003)
samsung sp0411n
uso: muletto+ufficio
vorrei spenderci sulla 50. Quale hdd?
Ho il mio vecchissimo :stordita: :stordita: :old: :old: Samsung SP0411N che mi rallenta tutto il sistema
p4 1.8Ghz 478
2gb ddr (pc2700+pc3200)
ati rage 32mb
matsonic ms9357e (del 2003)
samsung sp0411n
uso: muletto+ufficio
vorrei spenderci sulla 50. Quale hdd?
se ti serve ide cerca su trovaprezzi e prendine uno adatto al tuo budget...io consiglio western digital,seagate e samsung.eviterei maxtor
dimentico una cosa: meglio un hdd sata+convertitore ide-sata bidirezionale o un ide normale?
dimentico una cosa: meglio un hdd sata+convertitore ide-sata bidirezionale o un ide normale?
molto meglio un hd ide...
molto meglio un hd ide...
la perdita di prestazione ่ notevole?
la perdita di prestazione ่ notevole?
no ่ praticamente identico,per๒ hai in + l'ingombro dell'adattatore...
non ่ un problema quello :sofico: visto che lo uso come muletto un samsung HD753LJ 55€ ่ troppo? :)
non ่ un problema quello :sofico: visto che lo uso come muletto un samsung HD753LJ 55 ่ troppo? :)
no va bene,ma nn comprare gli adattatori che di solito sono scadenti e difficilmente reperibili...
no va bene,ma nn comprare gli adattatori che di solito sono scadenti e difficilmente reperibili...
sulla baia si trovano
sulla baia si trovano
si ma tutta roba senza marca e scadente...
si ma tutta roba senza marca e scadente...
per 5 che ti aspetti? :sofico:
per 5 che ti aspetti? :sofico:
appunto :D quindi evita ;)
appunto :D quindi evita ;)
:stordita: quindi? avrei un hdd nuovo da usare nel caso di pc completamente nuovo:stordita:
:stordita: quindi? avrei un hdd nuovo da usare nel caso di pc completamente nuovo:stordita:
beh si ma fra quanto? vedi tu...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.