PDA

View Full Version : Ciao! Mi consigliate i migliori giochi per xbox 360? qualsiasi genere! Sbizzarritevi!

utente007
08-09-2009, 19:05
Come da oggetto mi consigliate i piu bei giochi xbox 360?? Soprattutto quelli con una bella trama e sparatutto multiplayer tipo cod. Ma mi va bene qualsiasi altro tipo di gioco! Grazie a tutti:)

razr92
08-09-2009, 19:32
Guarda, ti consiglio un fps "anomalo". Niente multi, ma che probabilmente ti farà sognare, essendo (imho) il miglior gioco di questa generazione (ripeto secondo la mia opinione). Prova a informarti su BIOSHOCK :cool:

rgart
08-09-2009, 19:44
Gears 1 e 2 capolavori di questa generazione sia come phatos che come gameplay

Maverick18
08-09-2009, 19:45
Probabilmente se fai una ricerca troverai la risposta che cerchi in molti thread, comunque sia, i giochi che ho più apprezzato finora sono Gears of War1 e 2, Halo 3, Bioshock, Mass Effect.

Necrophagist
08-09-2009, 20:05
Fable 2, bioshock, banjo kazooie, halo 3, mirror's edge

erme83
08-09-2009, 20:09
Halo 3 e Gears 1 e forse il 2 poi compra la PS3:D

TRUTEN
08-09-2009, 20:11
Gears 1 e 2 capolavori di questa generazione sia come phatos che come gameplay

Pathos GoW 1? Scusa ma mi pare assai esagerato. Divertente magari ma mica portava alla commozione.

[?]
08-09-2009, 20:13
Fantavision

Starway13
08-09-2009, 20:15
Io aggiungo, a quelli gia consigliati: Assassin's creed, Lost Odyssey, Fallout 3,

HHH85
08-09-2009, 20:25
parlando solo di esclusive;

Mass Effect/ Gears 1-2

utente007
08-09-2009, 20:35
hei ragazzi! non ho detto solo sparatutto....!

erme83
08-09-2009, 20:37

e infatti dopo Gears e Halo ti ho consigliato di comprare una PS3:D

HHH85
08-09-2009, 21:18

Mass Effect è tutto furchè un semplice sparattutto, lo considero un capolavoro assoluto.

se cerchi anche altri generi c'è:

Forza3 (guida)
Fable2 (rpg)
Halo Wars (rts)

HHH85
08-09-2009, 21:20

allora li vivrebbe di versioni multipiattaforma inferiori e poche esclusive di spessore, uscite sino ad ora.

(parlo da ex possessore)

Necrophagist
08-09-2009, 21:29

:rolleyes:

Marx01
08-09-2009, 21:34
Alex Kid in Shinobi world :O

erme83
08-09-2009, 21:38
allora li vivrebbe di versioni multipiattaforma inferiori e poche esclusive di spessore, uscite sino ad ora.

(parlo da ex possessore)

Hai dimenticato di dire "non ci sono più le mezze stagioni":rolleyes:

rgart
08-09-2009, 22:38
Pathos GoW 1? Scusa ma mi pare assai esagerato. Divertente magari ma mica portava alla commozione.

beh imho il phatos nella storia c'è tutto... soprattutto ora che si può ampliare il discorso attraverso i libri e il fumetto...

:D

e poi è il miglior gioco a cui abbia mai giocato, anche se mi fa scancherare di brutto nel live...

Maxmel
08-09-2009, 22:42
e poi è il miglior gioco a cui abbia mai giocato, anche se mi fa scancherare di brutto nel live...

GOW é IL migliore gioco di questa generazione e uno dei migliori di sempre. Senza se e senza ma.

Alex-RM
08-09-2009, 22:48
GOW é IL migliore gioco di questa generazione e uno dei migliori di sempre. Senza se e senza ma.
Ma anche no (IMHO IMHO IMHO ovviamente, prima che qualcuno mi salti addosso :asd:)

Maxmel
08-09-2009, 22:49
(IMHO IMHO IMHO ovviamente :D)

ovviamente.

Alex-RM
08-09-2009, 22:52
ovviamente.
No ma che sia divertente e stupendo da vedere (anche se non sono un grande fan dell' UE) sono il primo a dirlo.
Ma è più forte di me, non riesco veramente a metterlo vicino ai capolavori della storia videoludica, nè tantomeno a quelli di questa gen.

Maxmel
08-09-2009, 22:53
.
Ma è più forte di me, non riesco veramente a metterlo vicino ai capolavori della storia videoludica, nè tantomeno a quelli di questa gen.

tipo?

-simo91
08-09-2009, 22:57

Ma alcuni utenti secondo me sono programmati per alimentare console war....

Comunque io consiglio in primis di prenotare Forza Motorsport 3, IMHO gioco dell'anno e miglio gioco di corse di sempre su console; Oblivion, Assassin's Creed, Dead Space, Halo 3, Grid

Alex-RM
08-09-2009, 22:59
tipo?
Se dovessi stilare una classifica dei migliori giochi che ho finito negli utlimi 2 anni la saga di Gears probabilmente neanche mi verrebbe in mente ...
Così, su due piedi, penserei in primis a Metal Gear Solid 4, Mass Effect, Bioshock, LBP, Dead Space ...
Ma questo, come detto prima, rientra nei miei gusti personali.

tecnologico
08-09-2009, 23:09
a me ha preso tanto la trama di mass effect

Maxmel
08-09-2009, 23:10
Se dovessi stilare una classifica dei migliori giochi che ho finito negli utlimi 2 anni la saga di Gears probabilmente neanche mi verrebbe in mente ...

Così, su due piedi, penserei in primis a Metal Gear Solid 4, Mass Effect, Bioshock, LBP, Dead Space ...

Ma questo, come detto prima, rientra nei miei gusti personali.

dead space manco l'ho finito m'è venuto il latte alle ginocchia prima, Mass effect nulla da dire è al secondo posto ( gears è gears e marcus è marcus) MGS4 non saprei, non capirei la trama, ma come gioco non mi ispira, Bioshock stava per fare la fine di dead space. LBP lasciamo perdere... :asd:

Ps sto giocando a resistance 2 delusione abbastanza forte e veniva accostato a GOW2 quando usci, bestemmia pura e ignominia non vale neanche un unghia da qualsiasi punto di vista lo si voglia prendere.

Alex-RM
08-09-2009, 23:13
dead space manco l'ho finito m'è venuto il latte alle ginocchia prima, Mass effect nulla da dire è al secondo posto ( gears è gears e marcus è marcus) MGS4 non saprei, non capirei la trama, ma come gioco non mi ispira, Bioshock stava per fare la fine di dead space. LBP lasciamo perdere... :asd:

Ps sto giocando a resistance 2 delusione abbastanza forte e veniva accostato a GOW2 quando usci, bestemmia pura e ignominia non vale neanche un unghia da qualsiasi punto di vista lo si voglia prendere.
Vabbè, il mondo è bello perchè è vario.
Se avessimo tutti gli stessi gusti ...sai che palle.

DenFox
08-09-2009, 23:25
E' incredibile come siano sempre i soliti minchioni a fare console war quando non ce n'è nemmeno l'ombra.

Nightingale
09-09-2009, 00:10
Fra i miei preferiti:

Halo 3
Bioshock
Mass Effect
Forza 2
Project Gotham 3
Gears Of War 1 e 2
Oblivion
Devil May Cry 4

Inutile dire che chi suggerisce una PS3 dopo l'acquisto di Gears, parla solo per invidia.

Giant Lizard
09-09-2009, 00:49

opinione tua/vostra. Io lo trovo un buon gioco, discretamente divertente...e basta :boh:

rokis
09-09-2009, 06:58
Come da oggetto mi consigliate i piu bei giochi xbox 360?? Soprattutto quelli con una bella trama e sparatutto multiplayer tipo cod. Ma mi va bene qualsiasi altro tipo di gioco! Grazie a tutti:)

Batman: Arkham Asylum spettacolare!!!!! :D

utente007
09-09-2009, 07:13
grazie a tutti per queste risposte. Chi ha altro lo aggiunga!

neogen
09-09-2009, 07:38
Call of Duty 4: Modern Warfare
Call of Duty World at War
Burnout Paradise
Resident Evil 5
Gow
Gow 2
Fifa 09
Dead Space
Batman: Arkham Asylum
GTA 4
Dead Space
Call of Juarez: Bound in Blood
Assassin's Creed
The Darkness
Fallout 3
Kameo

gokku3
09-09-2009, 11:23
Gioco d'azione: BATMAN ARKHAM ASYLUM
Sparatutto: io ti consiglierei THE ORANGE BOX (se non hai già giocato half life 2 sul pC), solo che la versione x360 è solo in inglese. Se no CALL OF DUTY 4.
Gdr: MASS EFFECT
Guida: DIRT 2 (deve ancora uscire ma già il primo era bellissimo, dalle recensioni e dalla demo questo pare proprio spettacolare)
Sportivo: NBA 2K10 (c'è da aspettare ottobre però. Il 9 è superbo)

Cmq in generale fossi in te sceglierei fra mass effect e batman.

trvdario
09-09-2009, 11:35

A lui sì, l'ha portato alla commozione celebrale.....:O Sakko di nuovo sospeso vedo......sei un cretino....:D

Ma anche no (IMHO IMHO IMHO ovviamente, prima che qualcuno mi salti addosso :asd:)

No ma che sia divertente e stupendo da vedere (anche se non sono un grande fan dell' UE) sono il primo a dirlo.

Gears 1 e 2 sono il GIOCO, sia per le ambientazioni che per il tipo di visuale adottata, non c'è niente di paragonabile, per non parlare del live che per quanto faccia schifo(a livello di net code) non si riesce comunque a mollarlo.
Tutto questo se uno gioca per divertirsi(perchè pare che ci sia un grossa fetta di persone che giocano per motivi che non hanno nulla a che vedere con il puro divertimento)

Tutto IMHO(ma anche no)....;)

dax206
09-09-2009, 11:37
battlefield: bad company!
Il gioco in singke è davvero sbellichevole:D e ha un multyplayer molto molto molto divertente. sopratutto se ti piace distruggere case e palazzi:D

però visto che stiamo per entrare in periodo "hot" aspetterei:
battlefield:bad company2
Cod: modern warfare2
Assassin's creed2 (:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: )

HHH85
09-09-2009, 11:39

onestamente la tua frase mi sembra eccessiva.

per il mio modestissimo parere mass effect è due spanne sopra.

dax206
09-09-2009, 11:39
Tutto questo se uno gioca per divertirsi(perchè pare che ci sia un grossa fetta di persone che giocano per motivi che non hanno nulla a che vedere con il puro divertimento)

straquoto

Alex-RM
09-09-2009, 11:53
Gears 1 e 2 sono il GIOCO, sia per le ambientazioni che per il tipo di visuale adottata, non c'è niente di paragonabile, per non parlare del live che per quanto faccia schifo(a livello di net code) non si riesce comunque a mollarlo.

Tutto IMHO(ma anche no)....;)
Tralasciando il fatto che si possa definire capolavoro o meno (giudizio assolutamente soggettivo).
Gears 2 per quanto mi riguarda è comunque di un'altra categoria rispetto al 1° sotto tutti gli aspetti (c'è un abbozzo di trama (narrata in modo decisamente meno superficiale) e ogni livello è legato in modo logico a quello precedente :D , stile grafico (con una paletta dei colori molto più ampia), longevità, ecc...), si perde solo nel finale, con un "boss" che definire ridicolo è fargli un complimento.

Tutto IMHO (come sempre).
onestamente la tua frase mi sembra eccessiva.

per il mio modestissimo parere mass effect è due spanne sopra.
opinione tua/vostra. Io lo trovo un buon gioco, discretamente divertente...e basta :boh:
Quoto entrambi.

trvdario
09-09-2009, 12:03
....si perde solo nel finale, con un "boss" che definire ridicolo è fargli un complimento.

Tutto IMHO (come sempre).

Il vero boss era arrivare a quel boss, fattelo a difficile/folle....:O

Va beh su questo hai ragione è indifendibile quel boss finale è ridicolo, potevano anche risparmiarsi il dover azionare il martello e lasciare un filmato unico di chiusura della morte del bestio.

Secondo me l'hanno messo per ripicca perchè molti si sono lamentati della difficoltà nell'uccidere Raam nel primo, si saran detti "beccatevi sta cagata così la prossima volta imparate a criticare"....

neogen
09-09-2009, 12:07
The Orange Box, assolutamente.
Prince of Persia
Prototype

utente007
09-09-2009, 18:37
ma a forza motorsport 3 posso modificare le auto?

tecnologico
09-09-2009, 18:48
che intendi?

Foxlady
09-09-2009, 19:02
Pur avendomi deluso tantissimo gears2 concordo con chi lo ritiene, insieme all'1, uno dei migliori giochi di questa gen.

utente007
09-09-2009, 19:26
che intendi?

tipo undercover...

Mav80
10-09-2009, 10:09
Un gioco che finora non è stato nominato è Dead Rising
Certo non è paragonabile a certi mostri sacri,ma a me è piaciuto molto e quindi lo consiglio ;)

Ps:la 360 dopo tienila....

tecnologico
10-09-2009, 10:19
tipo undercover...

tipo vaccate come minigonne ridicole, paraurti da 400kg? ste robe spero proprio di no:asd:

bagnino89
10-09-2009, 12:45
Ho la 360 da due mesi ormai, ed all'autore del thread consiglio senza dubbio:

Bioshock
Mass Effect

;28804121']Fantavision

:asd:

Mi sento di dissentire. Graficamente è il numero uno, senza se e senza ma, ma per il resto è un gioco fiacchino, soprattutto sul lato single player. Un'altra esclusiva che mi ha deluso molto è stata Fable 2.

utente007
11-09-2009, 12:35
ok! grazie a tutti