PDA

View Full Version : Consiglio acquisto Router per rete WIFI

4 8 15 16 23 42
08-09-2009, 18:59
Ciao ragazzi..
prima di aprire una discussione mi sono fattoun giro sulla rete per i negozi di elettronica..
Vi volevo chiedere un consiglio su un router dove dovrò collegare tre computer due fissi e un portatile MacBook Pro, i due fissi sono in due camere diverse quindi il più vicino via Ethernet e l'atro attraverso una chiave wifi..ovviamente il portatile con airport..
Io ho un volantino in mano con un sitecom WL-578 più una penna 54G il tutto a 49,90..Considerate il fatto di uso intensivo 24 su 24 di internet sia per taffico p2p che per normale web, mail ecc..grazie mille!

nightfly
08-09-2009, 19:26
Ciao ragazzi..
prima di aprire una discussione mi sono fattoun giro sulla rete per i negozi di elettronica..
Vi volevo chiedere un consiglio su un router dove dovrò collegare tre computer due fissi e un portatile MacBook Pro, i due fissi sono in due camere diverse quindi il più vicino via Ethernet e l'atro attraverso una chiave wifi..ovviamente il portatile con airport..
Io ho un volantino in mano con un sitecom WL-578 più una penna 54G il tutto a 49,90..Considerate il fatto di uso intensivo 24 su 24 di internet sia per taffico p2p che per normale web, mail ecc..grazie mille!

Fossi in te acquisterei dispositivi Cisco... cmq per maggiori info cerca nell'apposito 3d in sticky presente nella sezione Networking in generale. Ciao.

pegasolabs
08-09-2009, 19:45
Ciao ragazzi..

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.