PDA

View Full Version : consigli per gli acquisti..dubbi sui processori notebook quad core.

recky
08-09-2009, 18:52
Salve ragazzi,vorrei chiedervi alcune informazioni circa i quad core su notebook.
Mentre sui core duo sono abbastanza ferrato ho parecchi dubbi sui quad.

via con le domande

Attualmente, in generale ,come viaggiano i quad core rispetto ai duo diciamo paragonati alla serie p, quali p8600 p8700?.mi riferisco ai notebook di fascia medio alta sui 1000 euro,quindi evitate quad come gli i7 mobile che costeranno un botto.

Poi volevo chiedervi oltre alle prestazioni come vanno con i consumi.Sono molto dispendiosi? e poi infine il calore, scaldano tanto?

grazie delle risposte, gentilissimi^^

non postate solo benchmark, non è tutto

gawaine
08-09-2009, 20:43
Salve ragazzi,vorrei chiedervi alcune informazioni circa i quad core su notebook.
Mentre sui core duo sono abbastanza ferrato ho parecchi dubbi sui quad.

via con le domande

Attualmente, in generale ,come viaggiano i quad core rispetto ai duo diciamo paragonati alla serie p, quali p8600 p8700?.mi riferisco ai notebook di fascia medio alta sui 1000 euro,quindi evitate quad come gli i7 mobile che costeranno un botto.

Poi volevo chiedervi oltre alle prestazioni come vanno con i consumi.Sono molto dispendiosi? e poi infine il calore, scaldano tanto?

grazie delle risposte, gentilissimi^^

non postate solo benchmark, non è tutto

Se non ti basi sui benchmark ma sull'utilizzo effettivo, difficilmente sfrutterai 4 cuori in contemporanea, al momento.
Meglio puntare su due cuori di un certo livello IMHO.

recky
09-09-2009, 11:57
UpP:mc:

recky
10-09-2009, 12:31
up