View Full Version : [TA+Sped] Samsung CLP 315
poffarbacco
08-09-2009, 18:39
Vendo stampante Samsung CLP 315, come nuova, completa di confezione e tutto il suo contenuto. E' stata usata poco, e infatti monta ancora i toner inclusi nell'acquisto mezzi pieni.
Vendo a 100€ più eventuali spedizioni.
ciucciarello
08-09-2009, 19:48
Prezzo fuori regolamento. Su trovaprezzi si trova a 82,00.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_stampanti_clp_315.aspx
Coda, se scendi a prezzo da regolamento :)
Edit: ovviamente se c'è garanzia residua...
poffarbacco
10-09-2009, 19:39
Prezzo fuori regolamento. Su trovaprezzi si trova a 82,00.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_stampanti_clp_315.aspx
Coda, se scendi a prezzo da regolamento :)
Edit: ovviamente se c'è garanzia residua...
Sto vedendo di ritrovare la fattura...
gonfaloniere
23-10-2009, 18:38
Hai ritrovato la fattura?
Totale pagine stampate? (specificare possibilmente per ciascun toner)
Coda, però almeno a prezzo da regolamento, a cui poi sottrarre naturalmente il valore del toner già consumato. Includere nel prezzo direttamente la spedizione in PaccoCelere3 (verificando che l'imballo originale sia spedibile in PaccoCelere3 per via degli ingombri).
Inoltre sono graditi:
- screenshot driver di stato dove si vede la quantità rimanente dei 4 toner
- scansione o fotografia alta risoluzione di una stampa b/n, una colore pieno (tipo fotografia), una mista (tipo catalogo, volantino, slide, ecc.). per valutare l'eventuale presenza di difetti di stampa.
Sono presenti difetti funzionali e/o estetici (caricamento e/o inceppamento carta, sportellini rotti, plastiche spaccate e roba del genere...)?
Resto in attesa, grazie.
gonfaloniere
27-10-2009, 00:29
Sono 4 giorni che ho postato e ti ho inviato 3 giorni fa anche un 1 pvt di sollecito (che non hai ancora letto), ma, nonostante continui a connetterti regolarmente qui sul forum, non rispondi nulla nè in pubblico, nè in privato.
Per cui, mi rispondi per favore, o devo segnalare la discussione ai moderatori?:read:
poffarbacco
27-10-2009, 01:29
Di quello che faccio davanti al pc non credo debba dar conto a te.
Hai pescato una discussione vecchia di quasi due mesi caduta nel dimenticatoio, e quindi non credo che debba controllarla giornalmente :rolleyes:
Mi sono connesso sporadicamente e velocemente in questi giorni e non ho letto i tuoi messaggi e reply.
La fattura non l'ho trovata purtroppo, e dovendo di conseguenza svalutare la stampante, preferisco tenermela di "riserva".
Saluti.
gonfaloniere
27-10-2009, 02:00
Di quello che faccio davanti al pc non credo debba dar conto a te.
Hai pescato una discussione vecchia di quasi due mesi caduta nel dimenticatoio, e quindi non credo che debba controllarla giornalmente :rolleyes:
Mi sono connesso sporadicamente e velocemente in questi giorni e non ho letto i tuoi messaggi e reply.
La fattura non l'ho trovata purtroppo, e dovendo di conseguenza svalutare la stampante, preferisco tenermela di "riserva".
Saluti.
1) Sono libero di ripescare e di intervenire in qualunque discussione aperta io ritenga; se non vuoi più che dopo un certo tempo la gente si interessi e/o metta in coda, ricordarti di far chiudere le discussioni dai moderatori.
2) Idem come sopra, se non pensi di aver tempo per stare al pc e controllare chi ti contatta, anche in pvt.
3) Io mi sono messo in coda e non ho mai detto che non accettavo la stampante senza garanzia (ti ho chiesto se c'era, ma non ho detto che, se non c'era, avrei rinunciato all'acquisto) e, da regolamento, visto che si era strutturata una coda (me) saresti anche passibile di eventuali sanzioni da parte dei moderatori, visto che hai deciso di ritirare l'oggetto per pura "convenienza personale", quale ritengo sia appunto la tua motivazione addotta.
Estratto regolamento:
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
Saluti.
kingvisc
27-10-2009, 08:11
postare in una discussione vecchia di 1 mese e 1/2 e prenderla male se l'oggetto non è più in vendita mi pare un po' eccessivo, non credi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.