View Full Version : [Cerco][CL] Gamecube modificato.
Come da titolo cerco gamecube modificato,con case per i dvd grandi,boxato e completo di tutto,fatemi sapere!
pellanerus
08-09-2009, 20:28
salve ho quello che cerchi se hai msn comunicami il tuo indirizzo in pvt altrimenti dimmi quando vuoi spendere sempre in pvt
salve ho quello che cerchi se hai msn comunicami il tuo indirizzo in pvt altrimenti dimmi quando vuoi spendere sempre in pvt
Pm inviato!
Sto trattando con pellanerus per il cubo,cmq continuate a proporre,nel caso la trattativa non andasse in porto.
credo che comprerņ il cubo di pellanerus,cmq voi proponete,nel caso la trattativa non andasse in porto!
Ancora in trattativa,cmq voi proponete.
io ho un gamecube modificato con viper chip con porta USB per aggiornamenti via pc, monta il case per dvd normali di colore grigio, ho anche la memory card perņ il joypad non č originale, č quello della gamestop
l'unico inconveniente č che bisogna far tarare la lente laser per leggere i dvd masterizzati
se ti interessa fammi sapere
Se interessa io ho il dischetto SD media launcher + adattatore SD, con questi 2 puoi caricare homebrew e backup, perņ devi comiunque procurarti i DVD piccoli (che li puoi ordinare da qualunque sito che vende DVD o robe simili) e tarare la lente... Fammi sapere se interessa. Ho anche il gamecube ma č in pessime condizioni e praticamente invendibile.
Se interessa io ho il dischetto SD media launcher + adattatore SD, con questi 2 puoi caricare homebrew e backup, perņ devi comiunque procurarti i DVD piccoli (che li puoi ordinare da qualunque sito che vende DVD o robe simili) e tarare la lente... Fammi sapere se interessa. Ho anche il gamecube ma č in pessime condizioni e praticamente invendibile.
No grazie lo stesso.
lord_cianix
09-01-2010, 21:50
Gamecube viola chippato con viper 1 pad coperchio per i dvd-r cavi e confezione originale 120 euro
non posso inviarti pm perche' hai la casella di messaggi piena
cmq ti rispondo da qua
Ha il case per i dvd grandi
Monta da quello che ho letto sul case il Chip Viper
E' tutto boxato nel suo scatolo originale cavi Joypad ecc...
in piu' regalo memory card e il gioco virtua striker 3
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.