View Full Version : [MO+s.s.]Vendo Xbox360 Arcade+7giochi
VENDO xbox 360 ARCADE + 7 GIOCHI ORIGINALI
AQUISTATA SOLO 6 MESI FA.
COME NUOVA SENZA UN GRAFFIO.
NELLA CONFEZIONE TOVERETE :
LA CONSOLE XBOX 360
1 JOYPAD WIRELESS
1 ALIMENTATORE
1 CAVO VIDEO HDMI - RCA
7 GIOCHI ORIGINALI
150 euro piu s.s. Astenersi perditempo,chi ha voglia di concludere bene senò lasciate stare...siccome sn un novellino si fà un post prova con un piccolo acconto prima e il resto a avvenuta spedizione chi è interessato puo contattarmi anche direttamente su msn
[email protected]
coda
è jasper?cioè ha l'alimentatore da 150 W?
inoltre mi diresti che giochi sono?
Ciao sono interessato ma vorrei conoscere il nome dei giochi originali allegati per valutare per bene il prezzo che cheidi.
In piu',la console e' modificata ?
vi ho mandato un messaggio in pvt...cmq si è jasper e non è modificata...i giochi sono questi : RACING EVOLUZIONE
MX SUPERFLY-
RIDE OR DIE
JUICED
BLOODRAYNE
RAINBOW SIX 3
THE CHRONICLES OF RIDDICK ESCAPE FROM BUTCHER BAY
lascio perchè non mi interessano i giochi, grazie e buona vendita
DarkerFil82
08-09-2009, 21:32
interessato coda ti aggiungo su msn così facciamo prima ;)
Interessato ma i giochi se non erro sono tutti per xbox 1 per cui purtroppo valgono poco.
Mi interessa la sola console a prezzo ragionevole :)
DarkerFil82
09-09-2009, 13:01
presa la "sola" console già versata la prima parte del pagamento. Attendo che Eto'o effettui la spedizione emi fornisca il codice per la tracciabilità. Speriamo bene... :rolleyes:
presa la "sola" console già versata la prima parte del pagamento. Attendo che Eto'o effettui la spedizione emi fornisca il codice per la tracciabilità. Speriamo bene... :rolleyes:
ti sei fatto dare tutti i dati necessari per la tua e la sua tranquillità spero :)
DarkerFil82
11-09-2009, 00:54
ti sei fatto dare tutti i dati necessari per la tua e la sua tranquillità spero :)
domani mi restituirà i soldi che gli ho versato. Ha venduto la console nella sua zona. Attendo...
DarkerFil82
11-09-2009, 11:42
ok la somma verstagli mi è stata restituita si è comportato più che onestamente ;)
Grazie Filippo,sono contento di averti conosciuto 6 una persona x bene...mi dispiace x l'inconveniente ma la alla prossima ti spedisco prima di farmi pagare e paghi alla consegna ;)
Grazie Filippo,sono contento di averti conosciuto 6 una persona x bene...mi dispiace x l'inconveniente ma la alla prossima ti spedisco prima di farmi pagare e paghi alla consegna ;)
bannato sia questo che l'altro account..... questi comportamenti non sono accettati in questo forum...
:banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.