MaerliN
08-09-2009, 18:25
Come da titolo vendo il seguente monitor:
http://www.iperaffari.it/images/hpw1907v.JPG
(in foto: il W1907V, che è uguale di estetica)
Caratteristiche:
- Dimensioni: 49x39.7x18.4 cm
- Peso: 6.1 kg
- Interfacce: VGA , jack stereo
- Pixel pitch: 0.258 mm
- Risoluzione max: 1680 x 1050
- Tempo di risposta: 5 ms
- Dimensione diagonale: 20.1 pollici
- Schermo Lucido, Widescreen
- Luminosità immagine: 300 cd/m2
- Rapporto di contrasto immagine: 1000:1
- Angolo di campo orizz. max immagine: 160 °
- Angolo di campo vert. max immagine: 160 °
- Speaker Integrati
Il monitor non dovrebbe essere più in garanzia (devo controllare la fattura d'acquisto) ma: è sempre stato trattato come un figlio, no bad pixel, mai caduto, non un graffio. Mi ci sono sempre trovato molto bene, ma ora sento il bisogno di uno schermo più grande (che faccia anche da TV) e quindi lo cambio. GARANTISCO IO per il perfetto funzionamento.
Prezzo: 120€ + SS
Rules:
° Preferirei in assoluto concludere a mano (dopo le 19 però, causa lavoro), dato il volume.
° Se con spedizione è gradito J+3 o il J+1.
° E' gradito lo scambio di dati personali (se con spedizione) una volta concluso la trattativa, ciò include: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso) per garantire la mia ma soprattutto la vostra sicurezza.
http://www.iperaffari.it/images/hpw1907v.JPG
(in foto: il W1907V, che è uguale di estetica)
Caratteristiche:
- Dimensioni: 49x39.7x18.4 cm
- Peso: 6.1 kg
- Interfacce: VGA , jack stereo
- Pixel pitch: 0.258 mm
- Risoluzione max: 1680 x 1050
- Tempo di risposta: 5 ms
- Dimensione diagonale: 20.1 pollici
- Schermo Lucido, Widescreen
- Luminosità immagine: 300 cd/m2
- Rapporto di contrasto immagine: 1000:1
- Angolo di campo orizz. max immagine: 160 °
- Angolo di campo vert. max immagine: 160 °
- Speaker Integrati
Il monitor non dovrebbe essere più in garanzia (devo controllare la fattura d'acquisto) ma: è sempre stato trattato come un figlio, no bad pixel, mai caduto, non un graffio. Mi ci sono sempre trovato molto bene, ma ora sento il bisogno di uno schermo più grande (che faccia anche da TV) e quindi lo cambio. GARANTISCO IO per il perfetto funzionamento.
Prezzo: 120€ + SS
Rules:
° Preferirei in assoluto concludere a mano (dopo le 19 però, causa lavoro), dato il volume.
° Se con spedizione è gradito J+3 o il J+1.
° E' gradito lo scambio di dati personali (se con spedizione) una volta concluso la trattativa, ciò include: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso) per garantire la mia ma soprattutto la vostra sicurezza.