PDA

View Full Version : Info Concessionaria Marchigiana

cipo691
08-09-2009, 14:43
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una Bravo 1.6 Mjet 105 Cv Dynamic.
Ho richiesto diversi preventivi del nuovo ma i prezzi, per me, sono abbastanza proibitivi (intorno ai 18000 €).
Avrei trovato una buona occasione di un'auto a Km 0 presso una concessionaria Marchigiana che si chiama Autovass...
Non conoscendola ho pensato di scrivere sul forum nella speranza che qualche amico Marchigiano possa fornirmi info sull'affidabilità di questa concessionaria.

Per rispetto del regolamento:

1) accetterò solo pareri "mi sono trovato bene per questi motivi" e "NON mi sono trovato bene per questi motivi". Segnalerò PERSONALMENTE chiunque parta con insulti o accuse di truffa.
2) i pareri sono richiesti unicamente per questa concessionaria, per quanto possa sembrarvi utile il segnalarmelo, se avete altre concessionarie da consigliare, astenetevi o inviatemeli in PVT onde evitare eventuali gare a chi ha la concessionaria migliore..

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

simone1980
08-09-2009, 19:36
Non so risponderti, ma ricordo che hanno sempre un sacco di offerte su autoscout24: probabilmente vendono molte auto.........

marchigiano
08-09-2009, 19:58
Avrei trovato una buona occasione di un'auto a Km 0 presso una concessionaria Marchigiana che si chiama Autovass...
Non conoscendola ho pensato di scrivere sul forum nella speranza che qualche amico Marchigiano possa fornirmi info sull'affidabilità di questa concessionaria.

:mbe: ce l'hai con me? :D ;)

purtroppo non conosco la conce mi dispiace

Nico87
08-09-2009, 20:00
Io ho preso la mia 159 da loro, Autovass di san severino marche, Auto di importazione, tutto perfetto. Molto consigliati.

ciao.

cipo691
09-09-2009, 08:26
Io ho preso la mia 159 da loro, Autovass di san severino marche, Auto di importazione, tutto perfetto. Molto consigliati.

ciao.

Grazie a tutti per le risposte...
Tu abiti vicino questa concessionaria?
Come vi siete organizzati per l'acquisto?

Nico87
09-09-2009, 14:48
Io sono di pesaro, ho trovato l'annuncio su autoscout 24, ho telefonato, mi hanno detto i modelli che avevano disponibili, trovato quello di mio interesse mi sono fatto mandare una mail con il dettaglio, alche sono andato di persona in concessionaria e l'ho ordinata. Dopo 30 giorni mi hanno chiamato e sono andato a prenderla.

ciao.

Aggiungo: Solitamente sono auto di importazione, ma il pagamento dell'iva e fattura è fatto tutto onestamente e bene.