ballandinoandrea
08-09-2009, 13:52
Salve a tutti ho un pc nuovo, scheda madre ASUS M4A78 PRO, ho provato ad installare windows Vista (DA BOOT) ma si blocca poco prima che riconosca i dischi fissi. Stessa cosa per Seven. L'installazione da BOOT funziona solamente con XP (a cui ho aggiunto i driver sata altrimenti dovrei usare il floppy che nn possiedo!).
Premetto che i DVD da cui installo Vista/Seven /XP non sono di Fabbrica ma POSSIEDO GRAZIE ALL'UNIVERSITà UN ACCOUNT MSDN E_ACADEMY dove posso essendo studente scaricare LEGALMENTE prodotti MICROSOFT con numeri di serie.
Questo fatto è dovuto alla scheda madre??? O a quialcos'altro ??? C'è qualche modo per far si ke sta benedetta installazione di Vista/Se/en vada a buon fine ?????
Premetto che ho aggiornato il firmware all'ultima versione.
Grazie in anticipo
Premetto che i DVD da cui installo Vista/Seven /XP non sono di Fabbrica ma POSSIEDO GRAZIE ALL'UNIVERSITà UN ACCOUNT MSDN E_ACADEMY dove posso essendo studente scaricare LEGALMENTE prodotti MICROSOFT con numeri di serie.
Questo fatto è dovuto alla scheda madre??? O a quialcos'altro ??? C'è qualche modo per far si ke sta benedetta installazione di Vista/Se/en vada a buon fine ?????
Premetto che ho aggiornato il firmware all'ultima versione.
Grazie in anticipo