alecampa
08-09-2009, 13:00
questa benedette figliole non si accontantano mai, hanno detto.....papa' perchè non vendi la macchinetta digitale che ormai " è vecchia" .. .ha due anni, ai tuoi amici del forum? E io come un somaro .....obbedisco agli ordini....
e come nuova di colore grigio, funziona perfettamente, fa foto ottime con soli 6 megapixel.
accessori inclusi: laccetto, batterie mi sembre da 1700, memory stick PROduo da 1gb, manuale d'uso, cavo per collegamento pc la memoria l'ho comprata lo scorso anno pagandola 30 euro, il nome preciso della fotocamera è................................. Sony Cyber-shot 6.0 M poi c'è una sigla DSC S500
vendo per 45 euro
Purtroppo NON Spedisco per mancanza di tempo
code veloci..24 h max
solo a mano
massima serieta'
possibilita' di provarla e volendo guardare il risultato al pc di casa mia
Grazie
e come nuova di colore grigio, funziona perfettamente, fa foto ottime con soli 6 megapixel.
accessori inclusi: laccetto, batterie mi sembre da 1700, memory stick PROduo da 1gb, manuale d'uso, cavo per collegamento pc la memoria l'ho comprata lo scorso anno pagandola 30 euro, il nome preciso della fotocamera è................................. Sony Cyber-shot 6.0 M poi c'è una sigla DSC S500
vendo per 45 euro
Purtroppo NON Spedisco per mancanza di tempo
code veloci..24 h max
solo a mano
massima serieta'
possibilita' di provarla e volendo guardare il risultato al pc di casa mia
Grazie