View Full Version : [Rimini]Hard disk 2.5 da 30Gb in su
Ciao cerco hard disk ide per notebook da 30Gb in su pago bene :D ne compro anche 5 6 grazie
Ciao cerco hard disk ide per notebook da 30Gb in su pago bene :D ne compro anche 5 6 grazie
Ho un paio di 120GB WD1200VEBE, nuovi sigillati. Prezzo 35e a pezzo più spedizione.
Poi S-ATA da 320 e 500.
Sarò li da te ma non prima di Dicembre :)
Ciao.
Ho un paio di 120GB WD1200VEBE, nuovi sigillati. Prezzo 35e a pezzo più spedizione.
Poi S-ATA da 320 e 500.
Sarò li da te ma non prima di Dicembre :)
Ciao.
ciao!! sarebbero perfetti ho appena finito il materiale che mi ahi dato,l'ho usato su qualche mulettino che ho fatto e mi ha fatto comodo
mandami pure quei 2 120Gb magari facciamo postacelere il mio numero di telefono ce l'hai ancora credo se mi mandi i dati postepay te li pago subito
grazie
ciao!! sarebbero perfetti ho appena finito il materiale che mi ahi dato,l'ho usato su qualche mulettino che ho fatto e mi ha fatto comodo
mandami pure quei 2 120Gb magari facciamo postacelere il mio numero di telefono ce l'hai ancora credo se mi mandi i dati postepay te li pago subito
grazie
Eccomi. Avrei un problemino: di 120 me n'è rimasto solo uno in pronta consegna. Il secondo sarebbe disponibile dal mio fornitore ma mi serve qualche giorno per il ritiro.
Avrei, poi, un 250 che ho usato per un backup che è perfetto, praticamente nuovo e sempre garantito. Prezzo 55 euro.
Famm sapere :)
Ciao.
sochmell
09-09-2009, 11:14
ho un 80 gb ide e un altro 80 gb sata, ti servono entrambi ?
Eccomi. Avrei un problemino: di 120 me n'è rimasto solo uno in pronta consegna. Il secondo sarebbe disponibile dal mio fornitore ma mi serve qualche giorno per il ritiro.
Avrei, poi, un 250 che ho usato per un backup che è perfetto, praticamente nuovo e sempre garantito. Prezzo 55 euro.
Famm sapere :)
Ciao.
allora uno me lo mandi ed in attesa mi ordini l'altro
allora uno me lo mandi ed in attesa mi ordini l'altro
Ok, d'accordo. Dammi l'indirizzo in pvt :) che ti passo tutto stasera. 40 euro spedito in raccomandata 1 :) c'è l'offerta :D
L'altro è già ordinato, devo solo passare a ritirarlo :)
Ciao.
Ok, d'accordo. Dammi l'indirizzo in pvt :) che ti passo tutto stasera. 40 euro spedito in raccomandata 1 :) c'è l'offerta :D
L'altro è già ordinato, devo solo passare a ritirarlo :)
Ciao.
a ma non costa 10 euro la raccomandata uno ?:)
a ma non costa 10 euro la raccomandata uno ?:)
No, fino a 250 grammi costa 6 ma è in promozione a 5 euro:
http://www.poste.it/postali/raccomandata1/promo_raccomandata1.shtml
40 euro spedito! Confemato :)
E' il postacelere 1 plus che costa 10 euro, non la raccomandata ;)
Se ti interessano avrei questi 2 hd IDE da 40Gb:
TOSHIBA MK4021GAS
SEAGATE ST94019A
e questo S-ATA da 60Gb:
FUJITSU MHV2060BH
Solo per i 2 dischi IDE prezzo di 45 euro spese incluse; per l'intero blocco 70 (J+3 incluso).
Perfettamente funzionanti (posso fornire test con HD Tune Pro).
Pagamento Postepay o Paypal.
Fammi sapere.
CIAO
Se ti interessano avrei questi 2 hd IDE da 40Gb:
TOSHIBA MK4021GAS
SEAGATE ST94019A
e questo S-ATA da 60Gb:
FUJITSU MHV2060BH
Solo per i 2 dischi IDE prezzo di 45 euro spese incluse; per l'intero blocco 70 (J+3 incluso).
Perfettamente funzionanti (posso fornire test con HD Tune Pro).
Pagamento Postepay o Paypal.
Fammi sapere.
CIAO
si sarei interessato :):)
si sarei interessato :):)
Ho a disposizione anche un Fujitsu MHV2100AT IDE da 100Gb.
Fammi sapere, rispondimi ai pm!
Grazie
CIAO
;)
[QUOTE=Fireyes;28833538]
TOSHIBA MK4021GAS
SEAGATE ST94019A
FUJITSU MHV2060BH
Fujitsu MHV2100AT
Oggetti non + disponibili!
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.