PDA

View Full Version : [VR+SS] XFX GTX260 BE Black Edition

f_tallillo
08-09-2009, 12:29
Come da titolo vendo questa ottima VGA appena ritornata dall'RMA come da bolla di bartolini.

http://i.neoseeker.com/neo_image/162258/article/xfxgtx260black/image13.jpg

Ritirata 15 minuti fa e nemmeno montata ne provata.
Compresa di scatola, bundle e garanzia.

Vendo a 145€ spedita in j+3.
135€ a mano.

Regole: Le solite.
Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
NON scambio.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.

N@meZ
08-09-2009, 12:44
scambi con gainward hd 4870?

damo_88
08-09-2009, 12:47
ciao, è la versione a 216p vero ?

paolossj4
08-09-2009, 12:52
Coda se 216 sp ...

f_tallillo
08-09-2009, 12:53
Non scambio con nulla, al max con una 275 ma SOLO con quella.

ciao, è la versione a 216p vero ?

Si di BE ci sono solo le 216, non è mai stata OC da me.
Lo è già abbastanza di suo.

kuzzolin
08-09-2009, 13:55
coda, se accetti proposta in pvt pronto a concludere

f_tallillo
08-09-2009, 14:04
Mi spiace non calo sul prezzo.

paolossj4
08-09-2009, 15:16
Lascio.

f_tallillo
08-09-2009, 20:51
va bene :)

Ares17
09-09-2009, 12:00
non c'è davvero nulla che ti possa interessare come scambio?
Se c'è qualcosa inviami pm
Nel frattempo grazie e scusa per il post :)

fantasy0
09-09-2009, 12:58
pronto a concludere, soldi in mano per il prezzo ci siamo accordati tramite pm. aspetto dati postpay :cool:

f_tallillo
09-09-2009, 14:47
non c'è davvero nulla che ti possa interessare come scambio?
Se c'è qualcosa inviami pm
Nel frattempo grazie e scusa per il post :)

Mi spiace, al momento non mi serve proprio nulla.
Generalmente sono contrario allo scambio se non a mano.

pronto a concludere, soldi in mano per il prezzo ci siamo accordati tramite pm. aspetto dati postpay :cool:

Hai PM ;)

falcao3
09-09-2009, 15:22
coda pronto a chiudere ma vorrei che la testassi prima :| non si sa mai :D

fantasy0
09-09-2009, 15:58
oggi o domani prima delle 12.00 provvederò al pagamento.

f_tallillo
09-09-2009, 16:27
coda pronto a chiudere ma vorrei che la testassi prima :| non si sa mai :D

falcao3 scusa, ti ho risposto in PM alla tua proposta ma ti avevo confuso con fantasy0 per i nick simili.
Pensavo volesse una sped diversa dal j+3.

Purtroppo ho già scambiato i dati con fantasy0 mi spiace.

fantasy0
10-09-2009, 10:51
pagato 145€ aspetto spedizione :)

f_tallillo
10-09-2009, 11:03
Nel giro di un paio d'ore hai il codice.

EDIT
Pacco spedito, in PM hai il codice.

Ciao, grazie e alla prossima.

fantasy0
14-09-2009, 18:14
scheda video perfetta, ma c'è un problema sull'alimentazione innanzitutto c'era un solo cavetto per l'alimentazione esterna e poi devo ricomprare l'alimentatore perchè non ha uscite da 6 pin dirette e senza quella nn si può fare nulla.

f_tallillo
14-09-2009, 19:08
Come da PM.

Sono contento.
Di cavetti che io sappia ne danno solo 1 perchè si suppone che ameno uno sia compreso nell'alimentatore.

Ciao, grazie e alla prossima.

P.S. Comunque potevi informarti prima su che tipo di alimentazione fosse necessario.
Non pensavi magari di farla partire su un ali da 450W di infima marca vero?

fantasy0
14-09-2009, 20:23
esistono degli adattatori ma credevo che bastava avere un alto vattaggio

f_tallillo
14-09-2009, 21:30
Sbagliato, + che wattaggio sono importanti gli A.
Un ali da 550/600W non è necessariamente un buon ali.
Dal momento che il tuo non ha uscite PCI-e deduco che oltre a non essere di marca, è anche vecchiotto.
Ti consiglio di cambiarlo per evitare danni. Ciao.

fantasy0
16-09-2009, 23:52
ciao, senti ho provato anche a formattare ma niente. la scheda funziona e ogni tanto dopo un pò di riavii non funziona più. sei stato molto gentile con me. però non ho voglia di aspettare 1 mese e di mandarla in garanzia. preferirei essere rimborsato. le spese di spedizione le pago io se e' un problema, mi dispiace ma comunque mi hai venduto un oggetto non funzionante. non sò qual'è il regolamento. tienimi aggiornato comunque

f_tallillo
17-09-2009, 01:39
ciao, senti ho provato anche a formattare ma niente. la scheda funziona e ogni tanto dopo un pò di riavii non funziona più. sei stato molto gentile con me. però non ho voglia di aspettare 1 mese e di mandarla in garanzia. preferirei essere rimborsato. le spese di spedizione le pago io se e' un problema, mi dispiace ma comunque mi hai venduto un oggetto non funzionante. non sò qual'è il regolamento. tienimi aggiornato comunque

In tutta onestà come ho anche specificato nel post, la VGA è rientrata da un RMA come FUNZIONATE a detta del negozio e XFX.

Io l'ho ricevuta il 08/09/2009 e appena ritirata ho messo l'inserzione, lo puoi notare probabilmente dal track e te lo conferma anche un mio amico che quella mattina era da me.
Alle 12 è arrivata e alle 12.30 ho fatto il post.

Allego la bolla di Bartolini che indica la spedizione del 07 con consegna al 08, oltre al foglio dei test effettuati da XFX.

http://img183.imageshack.us/img183/4787/foto530.th.jpg (http://img183.imageshack.us/i/foto530.jpg/)
http://img38.imageshack.us/img38/7861/foto531w.th.jpg (http://img38.imageshack.us/i/foto531w.jpg/)
http://img140.imageshack.us/img140/5956/foto532.th.jpg (http://img140.imageshack.us/i/foto532.jpg/)
Ho coperto il mittente e il destinatario ma fantasy0 ha gli originali di tutti i documenti.

La VGA per evitare grane non l'ho nemmeno montata nel PC, come potrai notare dagli altri miei post sono mesi che sono alla ricerca di una 275 perchè questa non mi ha mai entusiasmato quindi appena arrivata l'ho lasciata così com'è nella confezione. (fa conto che ora su ho una x600).

Conta poi che il motivo per il quale l'ho mandata in RMA era perchè dopo 10 minuti di game si piantava dando disturbi video e piantava il PC probabilmente per la temperatura.
Come mi hai confermato anche te per telefono è un problema che affligge il 90% di queste schede.
A riposo non mi ha mai dato il problema da te indicato di schermi neri ecc.

Mi viene da pensare quindi che il problema sia altrove come l'ali nuovo difettoso o incompatibilità col PC.

Detto questo ti consiglio di:
- Prova ad aggiornare il bios della mobo e a fare un Cmos.
- Provarla con un ali diverso.
- Provarla su un PC diverso.
- Prova un altro schermo, cavo e con la 2° uscita video.

Se non dovessi risolvere hai tutta la documentazione necessaria per effettuare un RMA presso il negozio.
Ripeto che da casa mia è uscita con un documento XFX che attesta che è funzionante.

http://img140.imageshack.us/img140/5956/foto532.jpg

Quoto anche la mail che avevo mandato al negozio:
Se vuoi ho tutta la discussione ancora salvata sulla mail dove non accenno nemmeno a questo difetto.
Se ci fosse stato non avrei esitato ad esporlo.
Non ho poroblemi a passarlo a mod o anche a te.

Salve, qualche mese fa dopo una richiesta di RMA per una 9800GX2 mi avete mandato una XFX GTX 260 BE .
La scheda sporadicamente riavviava il PC ma aumentando la velocità della ventola al 70 % (davvero molto rumorosa) risolvevo il problema.
Dopo 2 mesi senza giocare però la settimana scorsa ho cominciato a fare qualche partita e dopo nemmeno 5/10 minuti il PC si riavvia facendo dei disturbi sullo schermo.
Tengo a precisare che ne la scheda ne il resto del PC è mai stato overcloccato, è dentro ad un case anche troppo ventilato e alla VGA non è nemmeno mai stato tolto il dissipatore.
Le temperature della macchina sono anche troppo buone (q6600 non overcloccato con thermalright ultra 120 e fan) ma la VGA ne con la fan in auto ne impostata al massimo regge per + 5 minuti qualunque gioco.

E' possibile procedere di nuovo con l'RMA?

Grazie per la disponibilità.

Distinti Saluti.

P.S. Allego il filmato del difetto fatto il 26/07/2009 dopo pochi minuti di gioco a Left 4 Dead che non è nemmeno tanto pesante: http://www.megaupload.com/?d=2OQHP8D8
Allego anche il modulo del precedente RMA.

Ho venduto e comprato per migliaia di € in questo forum e non ho sicuramente intenzione di cominciare con te.
Insieme alla mail hai tutto il necessario per procedere di nuovo con l'RMA.

Non ti do la mia parola che sia Partita funzionante da me, ma quella di XFX che sicuramente conta di + della mia oltre al fatto che il difetto che accusi non me l'ha mai fatto a me.

Se ti serve assistenza o vuoi consiglio sono a tua disposizione, come anche se vuoi aiuto per le pratiche di RMA.

Comunque il fatto che vada senza driver o prima di installare i suoi, e che ad ogni avvio parta e si spenga appena comincia a caricare windows mi puzza + di incompatibilità con qualche tuo SW.
Se parte dopo che il PC è stato avviato con la 8600 è perchè ha su i suoi driver, appena è in windows installa la 260 e poi non ti entra + nell'OS.

Prova anche a riformattare da 0 e a mettere XP, con SP3, e solo i driver video e del chipset aggiornati presi dal sito intel.
Nessun'altro SW. Non fare raid ecc.
Che componenti hai nel PC?[/B]

Ciao e fammi sapere.

Paolo85
17-09-2009, 09:44
Se vuoi liberarti della scheda io sono interessato, ovviamente a prezzo da concordare...
Ciao

fantasy0
17-09-2009, 13:08
Che componenti hai nel

Ciao e fammi sapere.

ciao nel pc ho: asus p5qc ,intel pentiuam dual-core e5300,ram 2gb ddr3 1333mhz corsair,hd wesern digital raptor, alimentatore power lc6600gp2 v2.3 da 600w con 2 connettori pci sulla linea +12 eroga 17A e sulla +12allaseconda eroga 19A

EDIT: oh mio dio, ho provato a staccare il secondo hard disk e ora funziona appena lo riattacco non funziona la scheda. quindi e' un problema di alimentazione???

krizalid
17-09-2009, 14:02
ciao nel pc ho: asus p5qc ,intel pentiuam dual-core e5300,ram 2gb ddr3 1333mhz corsair,hd wesern digital raptor, alimentatore power lc6600gp2 v2.3 da 600w con 2 connettori pci sulla linea +12 eroga 17A e sulla +12allaseconda eroga 19A

EDIT: oh mio dio, ho provato a staccare il secondo hard disk e ora funziona appena lo riattacco non funziona la scheda. quindi e' un problema di alimentazione???

Eggià :read:
sei proprio al pel se staccando un HD ti funziona bene la vga...

fantasy0
17-09-2009, 14:16
ma e' possibile che un hd da 400gb consumi più di un raptor che richiede altra alimentazione? perchè il problema lo fà solo con l'hard disk hitachi e non con il wd raptor inoltre sugli hard disk teoricamente c'è scritto che consuma meno quello da 400gb com'è possibile allora che parte solo con il raptor?

Luka83
17-09-2009, 14:28
se funziona staccando un HD allora con l'alimentatore sei proprio al limite. secondo me se giochi il PC crasherà ;)
dovresti provare con un ali più performante

f_tallillo
17-09-2009, 14:33
Parliamone qua che è inutile uppare la discussione sul mercatino.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047337