View Full Version : [BS+Sped] SonyEricsson w910i TIM red 90€ spedito
come d oggetto vendo il cell Walkman per eccellenza, perfettamente funzionante e senza alcun graffio sul display (solo 2 segni d'usura sugli angoli posteriori bassi). Ovviamente il cell è ancora in garanzia e sono in possesso della fattura d'acquisto.
la confezione prevede:
http://www.letsgodigital.org/images/artikelen/13/sony_ericsson_w910_zoom.jpg
memorycard 1gb + adattatore USB
cuffie in-ear
auricolare BT SonyEricsson
caricabatterie
software
cavo dai USB
Ve lo spedisco a 90€ tutto incluso
nessuno necessita di un walkman con radio fm - sensore di movimento - cuffie inear - auricolare BT ?!?!:read:
DREADMANWALKING
11-09-2009, 16:09
Io lo necessito ma vorrei prender meno...solo cell e caricabatterie potresti darmeli? Il resto non mi serve...e così magari tu ci recuperi qualcosa...mandami un pvt
DREADMANWALKING
11-09-2009, 16:10
Io lo necessito ma vorrei spender meno...solo cell e caricabatterie potresti darmeli? Il resto non mi serve...e così magari tu ci recuperi qualcosa...mandami un pvt
hai pvt ;)
super up:fagiano:
Ciao,
- potresti dirmi la durata della batteria?
- riesci a mandarmi delle foto reali dell'oggetto?
- che firmware monta?
- brand o nobrand?
Se le prime 3 domande mi soddisfano e accetti paypal o bonifico come pagamento, prendo tutto io in blocco.
Grazie :)
ginepraio
15-09-2009, 01:19
ancora disponibile?
kolzig12
15-09-2009, 08:30
Pronto a concludere. Dimmi solo dove l'avresti comprato e quando e anche il colore (sarebbe il rosso?), così poi confermo il pagamento.
Ciao
klzg12
si il telefono è ancora disponibile, eccovi la coda aggiornata (avete pvt)
- bartt84
- kolzig12
Potresti anche dirmi la data dello scontrino, la marca delle cuffie in-ear e il modello dell'auricolare BT?
Grazie ancora.. :)
kolzig12
15-09-2009, 12:30
Inviato pvt. A stasera se non l'hai già venduto.
Ciao
klzg12
Sono in attesa delle foto e ulteriori dettagli...
kolzig12
18-09-2009, 00:53
Ho risposto via mail alla tua richiesta. Chiariscimi alcuni punti così ti confermo o meno il pagamento.
Ciao
klzg12
kolzig12
21-09-2009, 23:18
Come da accordi presi in pvt con l'utente. In attesa di conferma della spedizione.
klzg12
kolzig12
29-09-2009, 08:35
L'utente ha spedito dopo numerose mie mail, il telefono è arrivato, ma ha smesso di funzionare due giorni dopo. Non permette più di leggere la rubrica della sim, né di registrare chiamate (fatte, in arrivo ecc ...) e numeri in rubrica. Non male ... direi. Telefono comunque in garanzia, mi toccherà sbattermi per portarlo in assistenza. Grazie davvero! Non comprerò più dall'utente in questione ovvio.
Saluti
klzg12
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.