PDA

View Full Version : Come cambiare la lingua del driverd della stampante??

luigidrumz
08-09-2009, 10:42
Ragazzi stamattina ho combinato un mezzo casotto...:doh:

l'altro giorno ho formattato il pc e ora sto installando tutti i programmi/driver per gli hardware. Stamattina stavo installando la stampante, operazione ke ho fatto decine d volte, una brother 1430, e nella scelta dei driver a causa della fretta, ho sbagliato a scegliere la lingua del driver installando quella svedese, me ne sn accorto solo alla fine dell'installazione quando andando in proprietà d stampa sembra scritto tutto in aramaico antico :stordita:
inizialmente ho provato semplicemente a disinstallare e reinstallate tutti i software attinenti alla stampante, senza nessun risultato. X cui mi sn armato d buona volontà e ho iniziato a cercare su google...ci sono varie guide su come cancellare definitivamente i driver della stampante, ne ho seguito un paio, ma alla fine il risultato è sempre il medesimo : le proprietà d stampa restano in aramaico antico. :incazzed:

Ora nn mi resta altro ke affidarmi alle vostre mani in quanto nn so più ke fare x cercare d cambiare sta maledetta lingua :muro: :muro:

Vi ringrazio tutti anticipatamente!!