View Full Version : TOSHIBA SATELLITE A500D-10K
Salve a tutti,
Che mi consigliate di questo toshiba?ovviamente rientra nel mio budget 670max
Vi posto le caratteristiche:
l notebook TOSHIBA SATELLITE A500D-10K è basato sul microprocessore AMD Turion x2 Ultra Dual core ZM-84 con frequenza di clock a 2,3 GHz e 2 MB di cache L2. Dispone di 4 GB (2 x 2 GB) di memoria su moduli DDR2 SODIMM a 667 MHz. L'archiviazione dati è consentita da un hard disk serial ATA da 320 GB a 5400rpm associato ad un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM. La sezione grafica è composta da un display HD TruBrite da 16 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel pilotato da una scheda ATI Mobility Radeon HD 4650 con 1024 MB di memoria dedicati. La sezione audio è gestita da un'interfaccia di tipo High Definition con altoparlanti integrati. Presenti un lettore di memory card 5 in 1, uno slot per schede express card e una webcam integrata. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 3 porte USB 2.0, 1 porta E-SATA (condivisa con una quarta porta USB), 1 porta VGA e 1 porta HDMI. La connettività è assicurata dalle interfacce LAN 10/100/1000Mbps, WLAN 802.11a/g/n e Bluetooth. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows Vista Premium 32/64bit.
Grazie e Saluti
Janos121
08-09-2009, 10:29
Il notebook ha un buon rapporto prestazioni / prezzo come avviene di solito nei computer su piattaforma AMD.
.
Il notebook ha un buon rapporto prestazioni / prezzo come avviene di solito nei computer su piattaforma AMD.
.
...quindi è consigliabile?senza aspettare,aspettare nuovi modelli..altrimenti uno non acquista +....
Janos121
08-09-2009, 10:42
...quindi è consigliabile?senza aspettare,aspettare nuovi modelli..altrimenti uno non acquista +....
A questo punto io suggerirei di aspettare il 22 Ottobre per acquistare un notebook che monti già Windows 7 e non pagare spese extra per l'upgrade da Vista.
.
A questo punto io suggerirei di aspettare il 22 Ottobre per acquistare un notebook che monti già Windows 7 e non pagare spese extra per l'upgrade da Vista.
.
upgrade è gratuito!!!!
Janos121
08-09-2009, 11:46
upgrade è gratuito!!!!
Non è gratuito! Devi pagare le spese di spedizione del CD che vanno da un minimo di 15 ad un massimo di 25 Euro.
.
Non è gratuito! Devi pagare le spese di spedizione del CD che vanno da un minimo di 15 ad un massimo di 25 Euro.
.
Ma dai,non sei aggiornato chi ha vista upgrade a seven gratuitamente!!! fatti un giro online e vedi!
Cmq volevo solo pareri per il notebook non per il sistema operativo...
Janos121
08-09-2009, 12:50
Ma dai,non sei aggiornato chi ha vista upgrade a seven gratuitamente!!! fatti un giro online e vedi!
Cmq volevo solo pareri per il notebook non per il sistema operativo...
Dalle FAQ del sito Microsoft:
"Dovrò sostenere altre spese per ricevere Windows 7?
In caso di acquisto di un nuovo PC, i costi associati alla spedizione e gestione dell’ordine dipendono dal produttore del computer e quindi occorre consultare il sito Web del produttore per tutte le informazioni. Consulta l’elenco di produttori di PC che partecipano al programma Windows 7 Upgrade Option. Nel caso si sia scelto il pacchetto software di Windows Vista, occorre pagare solamente i costi di spedizione, come specificato nel sito Web di Microsoft."
.
Dalle FAQ del sito Microsoft:
"Dovrò sostenere altre spese per ricevere Windows 7?
In caso di acquisto di un nuovo PC, i costi associati alla spedizione e gestione dell’ordine dipendono dal produttore del computer e quindi occorre consultare il sito Web del produttore per tutte le informazioni. Consulta l’elenco di produttori di PC che partecipano al programma Windows 7 Upgrade Option. Nel caso si sia scelto il pacchetto software di Windows Vista, occorre pagare solamente i costi di spedizione, come specificato nel sito Web di Microsoft."
.
vedi qui
http://it.computers.toshiba-europe.com/Contents/Toshiba_teg/EU/Others/Generic/windows_7_upgrade/downloads/windows7_toshiba_upgrade_models_IT.pdf
Biancavaliere67
08-09-2009, 17:50
A quel prezzo è un ottimo notebook, poi la marca toshiba secondo me è tra le migliori, non so valutarti il processore, non ho metodi di paragone con quelli intel.
Janos121
08-09-2009, 17:51
vedi qui
http://it.computers.toshiba-europe.com/Contents/Toshiba_teg/EU/Others/Generic/windows_7_upgrade/downloads/windows7_toshiba_upgrade_models_IT.pdf
Idoneo non significa che non pagherai le spese di spedizione.
.
Idoneo non significa che non pagherai le spese di spedizione.
.
se è idoneo sign che fa upgrade gratuito o NO?!
mi stai dando info sul sistema operativo in quanto mi server un consiglio per acquisto x le sue caratteristiche e prezzo
Biancavaliere67
08-09-2009, 17:58
se è idoneo sign che fa upgrade gratuito o NO?!
mi stai dando info sul sistema operativo in quanto mi server un consiglio per acquisto x le sue caratteristiche e prezzo
Male che va basta che hai il codice, invece di farti mandare il cd te lo scarichi, masterizzi e lo installi con la key originale.
Male che va basta che hai il codice, invece di farti mandare il cd te lo scarichi, masterizzi e lo installi con la key originale.
Si infatti...xò nn vgl aspettare altro tempo altrimenti...
Xò nessuno che mi puo dare consigli se lha testato,...o di attendere un altro pò...ma il mio budget si aggira max max sui 700
Biancavaliere67
09-09-2009, 11:04
Si infatti...xò nn vgl aspettare altro tempo altrimenti...
Xò nessuno che mi puo dare consigli se lha testato,...o di attendere un altro pò...ma il mio budget si aggira max max sui 700
Vedi qui se i due pc da me citati possono interessarti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28809796&posted=1#post28809796
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.