View Full Version : [Te+ss] Vendo iPhone praticamente nuovo!
Vendo iPhone 3G 16gb con massimo 5 mesi di vita, utilizzato per i primi 3 e poi lasciato nella sua scatola originale. Il cell è praticamente perfetto in ogni sua parte, non esitate a contattarmi per maggiori info o foto!
Prezzo €400 + s.s.
REGOLAMENTO:
- Non scambio
- Code max 24h senza risposta
- Spedizioni con paccocelere 1 o paccocelere 3 o raccomandata, assicurati o meno
- Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario
- Spedizione in giornata o al max il giorno dopo
- In vendita altrove, possibilità di ritirare in qualunque momento gli oggetti dalla vendita
Grazie a tutti!
dedalos1
08-09-2009, 09:00
Che Iphone è?:doh:
:doh: :doh: :doh: :doh: Che testa vero correggo subito l'inserzione!!!!!!!
Grazie
cosa con superlimatona
altrimenti consideralo un up!
cosa con superlimatona
altrimenti consideralo un up!
Fammi un offerta in pvt!!!!!
Ciauz!
zibaldone
08-09-2009, 14:41
prezzo carissimo comunque a quanto puoi arrivare con ritiro a mano???
milo1986
09-09-2009, 10:47
se vuoi ti propongo uno scambio con questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040697 che economicamente ti farebbe guadagnare qualcosina e per me che cerco un iphone sarebbe comodissimo.. perchè se vendi così di suo il tuo iphone difficile che trovi qualcuno che ti dia più di 330-340€ al massimo.. fammi sapere! ciao
Ezechiele25,17
09-09-2009, 14:42
tralasciando il tuo prezzo coda a 350+sped in j3 e pagamento post prova visti i pochissimi messaggi e la cifra in ballo
tralasciando il tuo prezzo coda a 350+sped in j3 e pagamento post prova visti i pochissimi messaggi e la cifra in ballo
Facciamo cosi concludo una consegna che sto effettuando e poi puoi chiedere a "draketto" la mia serietà. Cmq non spedisco con pagamento post prova!
Grazie mille
Ciauz!
Ezechiele25,17
09-09-2009, 16:45
Facciamo cosi concludo una consegna che sto effettuando e poi puoi chiedere a "draketto" la mia serietà. Cmq non spedisco con pagamento post prova!
Grazie mille
Ciauz!
Assolutamente no. Fossero 30 euro d'accordo. Penso che chi qui si debba fidare sei tu, visti i miei oltre 2000 messaggi e decine di trattative concluse. Quindi se non hai problemi invia e il giorno stesso ti pago.
milo1986
09-09-2009, 17:14
se vuoi ti propongo uno scambio con questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040697 che economicamente ti farebbe guadagnare qualcosina e per me che cerco un iphone sarebbe comodissimo.. perchè se vendi così di suo il tuo iphone difficile che trovi qualcuno che ti dia più di 330-340€ al massimo.. fammi sapere! ciao
fammi sapere se ti interessa.. io manco ti chiedo ribassi! ciao
Ezechiele25,17
10-09-2009, 11:07
esco dalla coda, non sono più interessato
ti offro 350 euro a mano quando vuoi
raispiolo
14-09-2009, 23:22
350 comprese ss, ok?
Scusate ragazzi sono momentaneamente fuori italia (Bosnia) e non posso controllare sempre il sito!
Appena torno (giovedì pome) ci risentiamo e vediamo cosa si può fare!
Grazie mille a tutti
Ciauz!
Allora ragazzi ho vautato le vostre proposte! ho abbassato il prezzo di 50€ non accetto prezzi piu bassi! Ovviamente precedenza al mio prezzo!
Grazie mille a tutti
Ciauz!
Quindi 350 a mano giusto? Io ci sono!
Quindi 350 a mano giusto? Io ci sono!
Mi dispiace ma a mano ti posso fare 400 ovviamente senza spese di spedizione!
Ciauz!
Grazie lascio! Il prezzo sembra a te onesto ma e' troppo alto! Se ci ripensi fammi un fischio!
Ciao e buona vendita nel frattempo!
Grazie lascio! Il prezzo sembra a te onesto ma e' troppo alto! Se ci ripensi fammi un fischio!
Ciao e buona vendita nel frattempo!
Grazie mille!
Ciauz!
Squall8914
23-09-2009, 15:22
scambi con htc tytn2 + conguaglio mio?
oppure con htc tytn2 + ipod touch 2g 8gb?
zibaldone
23-09-2009, 20:07
htc g1 dream andoid comprato 18 giorni fa per 340 euro come da scontrino piu soldi?? ovviamente con scambio a mano
htc g1 dream andoid comprato 18 giorni fa per 340 euro come da scontrino piu soldi?? ovviamente con scambio a mano
Ciao ,
scusa il ritardo. Cmq grazie per l'offerta ma non scambio!
Ciauz!
Venduto ieri fuori forum.....
Si può chiudere.....
Grazie mille a tutti!
Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.