View Full Version : [BA+sped[ Iphone 3g 8gb nero in garanzia
Vendo il mio iphone 3g nero da 8gb per inutilizzo. Il telefono si presenta praticamente pari al nuovo dopo un anno di vita: niente cadute e mai tenuto in tasca con altri oggetti. (il telefono presenta qualche graffietto sulla mela, ma si vedono a malapena...il resto è PERFETTO)La vendita comprende: scatolo originale (anch'esso in perfette condizioni), cavo usb, caricabatterie, auricolari, manuale, scontrino [CON UN ANNO DI GARANZIA ANCORA] e ovviamente il telefono in questione.
Il telefono sarà formattato, quindi per voi sarà come appena acquistato da negozio. Per info riguardanti lo sblocco potete chiedermi cio che volete.
Pagamento in base al metodo di consegna: [Ho abbassato i prezzi]
Spedito in giorno dopo del pagamento (pacco assicurato) - €325 (non piu €360)
Ritiro a mano - €315 (non piu €350)
Per i metodi di pagamento in caso di spedizione, mi metterò d'accordo con i diretti interessati per poter trovare un metodo che stia bene ad entrambi.
Il telefono, pagato €500, viene venduto a €335(+ss) poiche praticamente nuovo.
Non accetto scambi con telefoni troppo usurati e che non mi fruttino almeno 250 euro (quindi accetto telefoni dal valore massimo di 100euro, per poterlo usare come muletto).
Gli scambi si effettuano solo di persona (a Bari), dato che gli scambi con spedizione non mi sono mai piaciuti.
Ricordo che chi accetterà incondizionatamente il prezzo avrà priorità su tutti gli altri.
Per qualsiasi info sono sempre disponibile :D
Ecco una foto:
http://img245.imageshack.us/img245/8748/87271356.jpg
Ed ecco lo scontrino:
http://img30.imageshack.us/img30/2559/img010t.jpg
quando è stato comprato?
mi fornisci il seriale in pm?
{Red}Lyon
08-09-2009, 12:52
Scambi con QTEK 2020i perfettamente funzionante con TomTom v7.910 e mappa Italia v830.2306, qualche graffio agli angoli della scocca dovuto ad normale usura, completo di custodia in pelle, batteria originale + seconda batteria (Nuova perfettamente funzionante), craddle, caricatore auto e casa, supporto auto ventosa e prese aria, sd da 2gb, completo di scatola + manuale e software + conguaglio da parte mia?
quando è stato comprato?
mi fornisci il seriale in pm?
28/07/2008, non do seriale...
Scambi con QTEK 2020i perfettamente funzionante con TomTom v7.910 e mappa Italia v830.2306, qualche graffio agli angoli della scocca dovuto ad normale usura, completo di custodia in pelle, batteria originale + seconda batteria (Nuova perfettamente funzionante), craddle, caricatore auto e casa, supporto auto ventosa e prese aria, sd da 2gb, completo di scatola + manuale e software + conguaglio da parte mia?
Non mi interessa molto, mi dispiace ;) o cmq dipende dal tuo conguaglio...
prezzo trattabile?
Ovviamente il tutto dipende da te, io sono disponibile...:)
milo1986
09-09-2009, 17:55
n97 nero alla pari.. il mio post di vendita lo trovi qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040697
ciao!
Ho gia scritto riguardo gli scambi :)
Ho abbassato i prezzi:
da 360 spedito a 345
da 350 a mano a 335
Legolasd
10-09-2009, 12:38
Qualche fotina piu' dettagliata ?
Riesci a includere le spese di spedizione ?
28/07/2008, non do seriale...
e che vuol dire...mica ti hacko il telefono con il seriale...mah!
esco dalla coda
Qualche fotina piu' dettagliata ?
Riesci a includere le spese di spedizione ?
Nel senso che facciamo 335 tutto compreso? :rolleyes:
In che senso foto piu dettagliate? ti posso fotografare il retro dell'iphone...ma i micrograffietti nn si vedono con la fotocamera, ma solo ad occhio nudo e in controluce...e sono solo quelli il difetto di questo telefono. Per il resto è perfetto in ogni sua funzionalità.
Legolasd
11-09-2009, 10:17
335 era il prezzo per la consegna a mano..
riesci a fare un 340 comprese spedizioni in j+3 ?
335 era il prezzo per la consegna a mano..
riesci a fare un 340 comprese spedizioni in j+3 ?
Si potrebbe fare...ti contatto via MP :)
alfredo.carrozza
12-09-2009, 16:42
Ti interessa scambio con blackberry 9500 storm 6 giorni di vita?
nokia 5800 più conguaglio
Ti interessa scambio con blackberry 9500 storm 6 giorni di vita?
No grazie, i blackberry non li ho mai potuti digerire :rolleyes:
coda per 290 ss incluse
Assolutamente no :D
nokia 5800 più conguaglio
Dipende dal conguaglio :)
segato123
14-09-2009, 12:28
5800 con conguaglio di 100 euro?
Ragazzi ho abbassato ulteriormente il prezzo:
Se spedito:
Prima facevo €335+spedizione= €345
Ora €335 (praticamente regalo la spedizione :read: )
Con ritiro a mano:
Prima facevo €335
Ora €325 (praticamente faccio lo sconto se mi evitate la scocciatura di andare alle poste :D )
Per quanto riguarda gli scambi ci tengo a precisare che ho scritto gia al primo topic le mie preferenze: solo muletti e solo scambi a mano a Bari (o provincia).
a 300 posso farci un pensierino x il ritiro a mano....
Sinceramente 325 gia per me è abbastanza limato e stratirato come prezzo...so che puoi benissimo dirmi 25 euro per me potrebbero non presentare tutta questa differenza perche cmq intascherei i 300 tondi, ma vorrei tenere i 300 così come sono e con i restanti prendermi un telefono muletto...;) Dopotutto do un iphone tenuto perfettamente a un prezzo bassissimo :D
UP
mia offerta sempre valida
mia offerta sempre valida
io accetto offerte di scambio solo se mi fruttano abbastanza (perche come ho scritto piu volte, voglio riprendere piu soldi possibili)...quindi....non so quanto ti puo convenire fare lo scambio...io ti consiglierei di vendere prima il 5800xm e di darmi solo i contanti :D
zanca.racing
15-09-2009, 21:32
Mi mandi le foto?
Cmq coda.
Mi mandi le foto?
Cmq coda.
Certo :) hai un mp
Ti propongo uno scambio blackbarry 8110 + 270 euro. fammi sapere.
interessante...mi fai vedere le foto? e mi dici qualcosa in piu sul tuo telefono?
Fino ad ora sono rimasto deluso perche tutti si sono comportati da perditempo. Nessuno che mi ha fatto sapere piu niente...mi fa piacere quando la gente si comporta così...
Ultimi ribassi del prezzo:
Se spedito:
Prima facevo €335
Ora €325
Con ritiro a mano:
Prima facevo €325
Ora €315
I prezzi non sono neanche minimamente trattabili.
Se entro 10 giorni non riesco a vedere l'iphone: ritiro l'inserzione e me lo tengo :D (preferisco tenermelo piuttosto che regalarlo)
Non accetto piu scambi con altri telefoni.
Chiedo scusa ma non sn stato bene questi giorni. Ho letto che non accetti più scambi, se ci ripensi prego contattarmi. Scusa ancora.
Ho venduto il telefono per altre vie, si puo chiudere questa discussione :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.